Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioera come avevo intuito , qualsiasi stronzo che inizia a fare squat inizia a buttare chilate di workout in workout.
Nelle gambe sarò così di genetica non so che altro dire , saranno le leve molto lunghe che in qualche modo sfavoriscono.
E dai Mario e mettite a magna e spigneeeeOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioInfatti è come dicevi hai un snc speciale e che pochi posseggono, perché dopo anni di palestra fanno ancora 50 kg di squat ahahahhaha
ma non sapete manco leggere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn buca vuol dire nel punto piu' basso sotto il parallelo, quindi in buca ci arrivavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo so cosa significa in buca, ma io andavo poco sotto il parallelo, non andavo appunto nel punto più basso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo..non sai un catso. Sotto il parallelo e' gia' i buca. Il punto piu' basso e' atg...as to the grass.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn italiano come si dice? Accosciata?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBho! Accosciata completa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioL'unica cosa che ti struscia in culo è il bilanciereI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai presente quando si parla di "carico interno"? Chiurlo ne ha travisato il concetto!Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Ao chiurlo ho dovuto accompagnare la mia ragazza alle nozze di argento di sua zia, siamo 38 a pranzo.
38 persone e il 70% sono anziani, bah , spero qualcuno qui abbia il covid, l'unico modo per far capire le conseguenze a chi non vuole vede è mostrargliele su se stessiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAo chiurlo ho dovuto accompagnare la mia ragazza alle nozze di argento di sua zia, siamo 38 a pranzo.
38 persone e il 70% sono anziani, bah , spero qualcuno qui abbia il covid, l'unico modo per far capire le conseguenze a chi non vuole vede è mostrargliele su se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAo chiurlo ho dovuto accompagnare la mia ragazza alle nozze di argento di sua zia, siamo 38 a pranzo.
38 persone e il 70% sono anziani, bah , spero qualcuno qui abbia il covid, l'unico modo per far capire le conseguenze a chi non vuole vede è mostrargliele su se stessiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta