Per manubrio. In ogni esercizio coi manubri è indicato il carico del singolo.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
edit, è morto proprio ieri. Allora ricordavo di aver letto che stava preparando il razzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma poi... voleva dimostrare che la terra è piatta fotografandola da 1500 metri... gli bastava fare un'escursione in montagna
Commenta
-
-
Ho preso una decisione, ditemi se faccio bene o male.
Ora continuo a stare in massa fino a che non arrivo ad essere hp, poi farò una pulizia per abbassare la bf e valuterò il risultato: se a quel punto sarò in una situazione migliore di quella dello scorso anno ok, continuo come sto facendo; altrimenti significa che più di così il mio fisico non può andare, dato che le ho provate di tutte. E in tal caso boh, magari mi metterò a fare qualcosa a corpo libero, tipo calisthenics (anche se la mia mobilità è merdosa, ma almeno ho una discreta forza per quanto riguarda dip e trazioni), in modo da preservare la struttura e cambiare stimolo.
Mi dispiacerebbe perché mi piace molto il bb, ma se devo andare avanti anni e restare sempre uguale non ha davvero senso. Sono curioso di vedere che accadrà ripulendomi, ma tempo niente di nuovo.
Commenta
-
-
Datti al ciclismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDatti al ciclismo
Commenta
-
-
Leggi tra le righeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDatti al ciclismoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPresente. In questo momento sono sui 1300 metri e sto mangiando in un'area picnic (panino con cotto e fontina + barretta proteica disagiata).
mi mancano le gite in bici :/Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta