Miletto chiavatore indiscusso
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioPreferisco sicuramente un fisico come il nostro che non siamo eccessivamente muscolosi ma che comunque mangiando sempre un po'di tutto abbiamo sempre energie anche per montare come degli stalloni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo lavorando come bagnino di salvataggio per più di 8 anni ne ho viste di cose.. adesso non mi interessa perché ho già una bella ragazza e stiamo veramente bene insieme, ma lavorando a lago e piscina ho visto e parlato con ragazze e quasi tutte mi hanno detto che preferiscono il ragazzo che si allena si con i pesi e sia in forma ma non assolutamente troppo tirato... Cioè non deve essere fissato con la dieta o con l'allenamento ossessivo, deve essere ben strutturato e prestante..
Preferisco sicuramente un fisico come il nostro che non siamo eccessivamente muscolosi ma che comunque mangiando sempre un po'di tutto abbiamo sempre energie anche per montare come degli stalloni!
Di sicuro preferisco un fisico come miletto che un campione di Classic enorme e stra tirato..
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Così riesco a chiavarla nella Seat Marbella , altrimenti avrei comprato la rs 6 .
Non fa una piegaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi curiosità mia, perché ti fai le foto al cesso con il costume da bagno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo visto Collateral, lo hanno appena dato in TV. Mamma mia che merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa il film con tom cruise?
Commenta
-
-
buongiorno raggio di soleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
69,1 kg.
PETTO
Spinte manubri panca 20° (rest 120")
10 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Spinte manubri panca piana (rest 120")
7 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Dip anelli (rest 90")
11 @ bw
10 @ bw
9 @ bw
9 @ bw
Push up anelli piedi su panca (rest 90")
12
10
10
9
Croci anelli piedi su panca (rest 60")
8
7
Pullover manubrio (rest 60")
14 @ 26 kg
11 @ 26 kg
9 @ 26 kg
BICIPITI
Spider curl bilanciere ez panca 30° (rest 60")
12 @ 30 kg
10 @ 30 kg
9 @ 30 kg
7 @ 30 kg
7 @ 30 kg
Curl unilaterale cavo basso (rest 60")
12 @ 20 kg
11 @ 20 kg
10 @ 20 kg
9 @ 20 kg
Curl manubri a martello panca 60° (rest 60")
13 @ 12 kg
11 @ 12 kg
9 @ 12 kg
Due rep in meno all'altra volta di spinte su panca inclinata (nella prima serie ne avevo fatte di più, ma questo mi ha bruciato le seguenti).
Invariate quelle su panca piana. Meglio gli altri esercizi.
Ottima la scelta di quei 3 esercizi per i bicipiti, in quel modo li alleno in ogni angolazione, in piedi, seduto e a pancia in giù, sia bilaterali che unilaterali. Al top.
Bicipite 39,4 cm a caldo, record di sempre.
Dischi ascoltati:
Cirith Ungol "Forever Black" → Questi se ne tornano dopo 30 anni e spaccano ancora il culo.
Havukruunu "Uinuos Syömein Sota"
Gatecreeper "An Unexpected Reality"Last edited by chiurlo; 24-01-2021, 13:10:06.
Commenta
-
Commenta