Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
68,8 kg.
SPALLE
Lento avanti manubri panca 80° (rest 120")
10 @ 18 kg
9 @ 18 kg
8 @ 18 kg
7 @ 18 kg
Arnold press in piedi (rest 90")
8 @ 12 kg
7 @ 12 kg
7 @ 12 kg
7 @ 12 kg
Alzate laterali in piedi (rest 60")
15 @ 8 kg
13 @ 8 kg
16 @ 6 kg
15 @ 6 kg
Alzate monolaterali panca 30° (rest 60°)
12 @ 6 kg
11 @ 6 kg
10 @ 6 kg
10 @ 6 kg
Six ways panca 80° (rest 60")
10 @ 4 kg
8 @ 4 kg
8 @ 4 kg
Croci inverse panca 30° (rest 45")
18 @ 6 kg
17 @ 6 kg
16 @ 6 kg
Oggi "alla vecchia", solo con manubri e pochi dischi. Semplice ma letale.
Arnold press in piedi completamente inutile, mille volte meglio seduto.
Disco ascoltato:
Akhlys "Melinoë"Last edited by chiurlo; 22-01-2021, 11:06:10.
Commenta
-
-
Allora, mi sono messo d'impegno a capire il problema nelle esecuzioni delle alzate laterali, ma purtroppo non ne vengo a capo.
Mi sono fatto l'ennesimo video durante le esecuzioni e, oltre ovviamente a non poter distendere del tutto le braccia, anche diminuendo il rom vedo coinvolgere il trapezio (ecco perché è avanti rispetto al resto) e soprattutto il gomito resta più alto del polso.
Per capire bene la cosa mi sono fatto dei video coi manubri scarichi ed è la stessa identica cosa. Stasera posto i video così vedete anche voi, ma mi sa che non posso farci niente, penso sia proprio un fatto di mobilità o non so cosa.
Commenta
-
-
a odore intimo come sei messo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa odore intimo come sei messo ?
Commenta
-
-
Potresti pisciare mentre fai il bidet , smartpissingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAllora, mi sono messo d'impegno a capire il problema nelle esecuzioni delle alzate laterali, ma purtroppo non ne vengo a capo.
Mi sono fatto l'ennesimo video durante le esecuzioni e, oltre ovviamente a non poter distendere del tutto le braccia, anche diminuendo il rom vedo coinvolgere il trapezio (ecco perché è avanti rispetto al resto) e soprattutto il gomito resta più alto del polso.
Per capire bene la cosa mi sono fatto dei video coi manubri scarichi ed è la stessa identica cosa. Stasera posto i video così vedete anche voi, ma mi sa che non posso farci niente, penso sia proprio un fatto di mobilità o non so cosa.
E vista la tua postura non mi stupirei che le fai cosi...
E questo è lo stesso problema del non riuscire a fare la posa di schiena...
E questo non è un problema genetico ma è solamente la postura che negli anni ti ha ridotto come un pezzo di legnoLast edited by Visorz; 22-01-2021, 12:47:08.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl fatto è che anche se fatte in quel modo sento tantissimo il deltoide laterale, mi brucia. E anche quando le facevo ancora peggio, con carichi molto più alti (18 kg a manubrio) lo sentivo molto.
O senti anche un coinvolgimento troppo marcato del trapezio (che comunque lavora in quel moviemnto)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioIo sinceramente non ho capito il problema.. anche con quella esecuzione lo senti o no il delt. laterale?
O senti anche un coinvolgimento troppo marcato del trapezio (che comunque lavora in quel moviemnto)?
Cioè boh, non sembra una esecuzione fluida, se mi raffronto con altre fatte bene mi sembra un bel divario.
Commenta
-
-
Chiurlo secondo me gli pisci in testa. Serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta