Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioQuello è l'importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioComunque 40 kg di militare è tanta roba
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò riesco a sentire bene le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa a me non frega niente dei carichi. Sono un mezzo e basta. Se in un distretto muscolare ho carichi della Chicco ma ho miglioramenti continui mi va bene.
Per dire , sembra che ho la tua stessa forza ma avrò 5-6 cm di braccio in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQueste sembrano ulteriori prove che ciò che dice Biasci sullo stimolo meccanico è tutta una cazzata.
E poi stiamo parlando di spalle, non di braccia. Non penso che tu faccia i curl con il bilanciere con 40 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE poi stiamo parlando di spalle, non di braccia. Non penso che tu faccia i curl con il bilanciere con 40 kg.
Generalmente però le trazioni zavorrate (più che altro supine) dovrebbero avere un po' di transfert anche in quello , quindi forse qualcosa riuscirei ad alzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMai provato , non ho la più pallida idea
Generalmente però le trazioni zavorrate (più che altro supine) dovrebbero avere un po' di transfert anche in quello , quindi forse qualcosa riuscirei ad alzare
Già comunque le trazioni fanno lavorare molto i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQueste sembrano ulteriori prove che ciò che dice Biasci sullo stimolo meccanico è tutta una cazzata.
Ma quello più importante è sentire il muscolo lavorare x bene e meno si carica peso e più noi atleti saremo longevi.
Minimo sforzo massima resa
Il volume è il parametro più importante x crescere e questo anche la scienza l'ha confermato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa ci sono settemila parametri da considerare: leve, mobilità, anzianità, predisposizione di un muscolo rispetto ad un altro, tecnica, ecc.
E poi stiamo parlando di spalle, non di braccia. Non penso che tu faccia i curl con il bilanciere con 40 kg.
Commenta
-
-
Ragazzi questo è un forum di bbing, quindi perché parlare di gente che non c'entra nulla con questo sport ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Per completare ciò che ho scritto prima... Lasciate gli youtubers fuori dal mondo del bbing, perché molti a stento capisci se si allenano
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioPer completare ciò che ho scritto prima... Lasciate gli youtubers fuori dal mondo del bbing, perché molti a stento capisci se si allenano
https://youtu.be/LhVrMy6E7rI
Per esempio, Menphis non e' enorme, ma e' uno dei migliori coach in circolazione, cosi' come Picchi, ecc...
Si valutano i risultati che uno ottiene su un campione numeroso ed eterogeneo di clienti, dal neofita all'avanzato...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io non so quali siano i limiti da Natural,so che se non hai strutture particolarmente larghe con vestiti invernali sembri molto più piccolo di quello che sei.
Però con dei maglioncini sottili qualcosa di dovrà pur vedere o no?
Che poi Matteo Picchi non c'entra proprio nulla con loro con un maglione non sembra di certo uno che non si allena
Poi quello che hai detto su pt sicuramente è giusto, però mi chiedo una persona che non è riuscita ad avere ottimi risultati su di lui, come fa a portarli su altri ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta