Samin BAMBnout
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn’anima pia che mi faccia un sunto dei vari diari in questi ultimi giorni?
Oltre a ciò che ha detto Circo, la novità importantissima è l'arrivo della mia nuova panca, regalatami dalla mia ragazza per il compleanno (38 anni, li ho fatti prima di te, sei un pischello).
Stasera patatine fritte, frittura di pesce e tartare di tonno. Il tutto bagnato con un buon cannonau sardo. Ah, mia mamma mi ha dato la focaccia pugliese che fa lei ed è da sborrata sui piedi.
Per questo chiedevo se fosse uguale dividere lo sgarro in due, non ho resistito e l'ho mangiata ora. Uh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOltre a ciò che ha detto Circo, la novità importantissima è l'arrivo della mia nuova panca, regalatami dalla mia ragazza per il compleanno (38 anni, li ho fatti prima di te, sei un pischello).
Stasera patatine fritte, frittura di pesce e tartare di tonno. Il tutto bagnato con un buon cannonau sardo. Ah, mia mamma mi ha dato la focaccia pugliese che fa lei ed è da sborrata sui piedi.
Per questo chiedevo se fosse uguale dividere lo sgarro in due, non ho resistito e l'ho mangiata ora. Uh!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSborrarsi sui piedi è sintomo di micro pene temo.
Mica sui miei.
Commenta
-
-
Mi è tornato alla mente lo spot del Lipton Ice Tea con Dan Peterson ridoppiato:
Una delle cose più belle della storia di internet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMica sui miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNon oso immaginare una fusione che cosa accadrebbe!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiohttps://www.instagram.com/p/CJ0t4YWB...d=5os5anzua2yq
Ma a pressare con le scapole abdotte come fanno i ginnasti/cali non ci fotte la spalla prima o poi? Mi riferisco al terzo video del post di larosa
Commenta
-
-
PETTO
Spinte manubri panca 20° (rest 120")
10 @ 28 kg
7 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Spinte manubri panca piana (rest 120")
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Dip anelli (stripping ultimo set) (rest 90")
8 @ 10 kg
7 @ 10 kg
6 @ 10 kg
5 @ 10 kg + 5 @ bw
Push up anelli piedi su panca (rest 90")
11
10
10
9
8 (piedi a terra)
Croci anelli piedi a terra (rest 60")
6
Croci panca 45° (rest 60")
16 @ 12 kg
13 @ 12 kg
11 @ 12 kg
Panca piana manubri isometria (rest 60")
1'00" + 10 rep @ 12 kg
50" + 8 rep @ 12 kg
BICIPITI
Curl unilaterale cavo basso (rest 60")
16 @ 15 kg
16 @ 15 kg
14 @ 15 kg
11 @ 15 kg
11 @ 15 kg
Curl manubri a martello panca 60° (rest 60")
12 @ 12 kg
8 @ 12 kg
8 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Curl concentrato (rest 45")
10 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
Molto bella la nuova panca, è imbottita più dell'altra e la differenza si sente.
Le croci agli anelli le ho interrotte dopo una sola serie, si muoveva la panca sotto i piedi e rischiavo di morire. Sono passato a quelle coi manubri.
90 minuti totali di allenamento. Morto.
Dischi ascoltati:
Havukruunu "Uinuos Syömein Sota"
Akhlys "Melinoë"
Ulcerate "Stare Into Death And Be Still" → Lo so, lo dico ogni volta, ma questo è il disco più bello degli ultimi non so quanti anni. Capolavoro allo stato puro.
Commenta
-
-
Commenta