Son curioso come fa a farla con la panca a 90° e il bilancere
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHai un video della Military ?
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSon curioso come fa a farla con la panca a 90° e il bilancere
Ma la versione da seduto l'ho postata diverse volte.
Commenta
-
-
Quel link ti è scappato per sbaglio, vero?
Sennò sembra che sei venuto nel diario solo per farti pubblicità, e che la frase sotto sia solo di circostanza.
Sembra eh, so che non è così.
Io tutto bene! Tu tutto ok? A casa che si dice?
Commenta
-
-
le viuvs di iutub sono importanti , isciviti al canale , attiva la campanella per le notifiche e metti mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza MessaggioCiao ragazzi tutto bene, come va
Sempre i migliori se ne vanno.
Commenta
-
-
chiurlo nuoce gravemente al forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPezzi di merda, io qua dentro sono l'unico che apprezza il Maestro e che lo stima.
Comunque:
oggi 68,3 kg, e stamattina mi sono visto decisamente meglio del solito allo specchio. Mi è bastato passarci il Vetril.
No anche io, gli avevo proposto di fare una società e collaborare!CANALE YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber
Commenta
-
-
Cambia tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sinceramente mi vergogno di condividere la data del compleanno con te.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosinceramente mi vergogno di condividere la data del compleanno con te.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuh! Anche tu il 7? Quanti anni?
Commenta
-
-
25Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta