Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioO del pompino con la trippa in culoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque certa roba va meritata, e Mario non se la merita.
Bisogna saper mangiare per apprezzare certa roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola trippa insaporita con sb0rra per completare il profilo aminoacidicoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioCome la salsa di soia completa il tofu, così la sborra completa la trippaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo mangio perché adoro cacare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSarà che ho i recettori androgeni completamente a putttane , ma come cazz0 si fa a provare piacere cagando ?
da piccolo passavo le mezz'ore in bagno per cagare, fino a che non mi si informicolivano le gambe, il problema è che con un bagno senza finestre appestavo tutto e per un'ora e dovevo continuamente rientrare a riaccendere il ventilatore, poi da quando ho iniziato a lavorare ho ridotto il tempo delle defecazioni al minimo indispensabile, specie dopo pranzo al lavoro
questi ultimi mesi non lavorando ho ritrovato il gusto della lunga cagata post-prandiale e devo dire che ho recuperato la regolarità nella digestione e frequenza delle pause cesso che negli ultimi tempi erano diventate davvero troppo frequenti durante la giornata, a volte anche a distanza di un quarto d'ora tra l'una e l'altra
scusate per i discorsi di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome credo che a tutti darebbe gusto prenderlo al cul0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosei anormale te, cagare dà gusto a tutti, come credo che a tutti darebbe gusto prenderlo al cul0
da piccolo passavo le mezz'ore in bagno per cagare, fino a che non mi si informicolivano le gambe, il problema è che con un bagno senza finestre appestavo tutto e per un'ora e dovevo continuamente rientrare a riaccendere il ventilatore, poi da quando ho iniziato a lavorare ho ridotto il tempo delle defecazioni al minimo indispensabile, specie dopo pranzo al lavoro
questi ultimi mesi non lavorando ho ritrovato il gusto della lunga cagata post-prandiale e devo dire che ho recuperato la regolarità nella digestione e frequenza delle pause cesso che negli ultimi tempi erano diventate davvero troppo frequenti durante la giornata, a volte anche a distanza di un quarto d'ora tra l'una e l'altra
scusate per i discorsi di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta