Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioO del pompino con la trippa in culoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque certa roba va meritata, e Mario non se la merita.
Bisogna saper mangiare per apprezzare certa roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola trippa insaporita con sb0rra per completare il profilo aminoacidicoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioCome la salsa di soia completa il tofu, così la sborra completa la trippaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo mangio perché adoro cacare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSarà che ho i recettori androgeni completamente a putttane , ma come cazz0 si fa a provare piacere cagando ?
da piccolo passavo le mezz'ore in bagno per cagare, fino a che non mi si informicolivano le gambe, il problema è che con un bagno senza finestre appestavo tutto e per un'ora e dovevo continuamente rientrare a riaccendere il ventilatore, poi da quando ho iniziato a lavorare ho ridotto il tempo delle defecazioni al minimo indispensabile, specie dopo pranzo al lavoro
questi ultimi mesi non lavorando ho ritrovato il gusto della lunga cagata post-prandiale e devo dire che ho recuperato la regolarità nella digestione e frequenza delle pause cesso che negli ultimi tempi erano diventate davvero troppo frequenti durante la giornata, a volte anche a distanza di un quarto d'ora tra l'una e l'altra
scusate per i discorsi di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome credo che a tutti darebbe gusto prenderlo al cul0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosei anormale te, cagare dà gusto a tutti, come credo che a tutti darebbe gusto prenderlo al cul0
da piccolo passavo le mezz'ore in bagno per cagare, fino a che non mi si informicolivano le gambe, il problema è che con un bagno senza finestre appestavo tutto e per un'ora e dovevo continuamente rientrare a riaccendere il ventilatore, poi da quando ho iniziato a lavorare ho ridotto il tempo delle defecazioni al minimo indispensabile, specie dopo pranzo al lavoro
questi ultimi mesi non lavorando ho ritrovato il gusto della lunga cagata post-prandiale e devo dire che ho recuperato la regolarità nella digestione e frequenza delle pause cesso che negli ultimi tempi erano diventate davvero troppo frequenti durante la giornata, a volte anche a distanza di un quarto d'ora tra l'una e l'altra
scusate per i discorsi di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta