Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    :0..minchia un cazz0...te sei 70? Non puoi caricarci più di 80 kg extra...
    Tipo di panca massimo puoi fare 80 kg
    Tanto la panca col bilanciere manco la faccio, e prima di arrivare a 80 kg ci vorrebbero anni. Poi è roba nominale per pararsi il culo, figurati se non ne regge 100.

    Commenta


      Ah, poi non solo: l'altra che ho ne regge 220 kg, quindi se mai dovessi fare panca piana col bilanciere e caricare più di 80 kg uso quella.

      Commenta


        Ma in questi casi 150kg di massimale sono per rimanere in sicurezza o davvero se ne carichi di più collassa la struttura?

        Commenta


          Come ho detto prima, è un valore nominale, poi ci sono svariati fattori. Difficilmente quello è il peso effettivo con cui cede la struttura, sarebbe troppo al limite; se cedesse a 150 kg precisi rischiano di pagare dei bei soldi, sopratutto se uno si fa male.

          Commenta


            Mi sono cimentato nel fare lo Skin the cat agli anelli, riesco a fare il giro e a tornare in posizione di partenza.

            Il problema è che la parte finale, prima di ripartire, non posso chiuderla perché mi manca la mobilità della spalla.

            Infatti, nel riscaldamento, il tipo al minuto 4:48 fa questo:



            A voi riesce? A me no, per niente, mi fermo con le braccia in alto e non mi vanno indietro. La mia ragazza invece lo fa senza problemi.

            Commenta


              Io non riuscivo, da qualche mese lo faccio tutti i giorni nella routine che faccio nei giorni di riposo assieme al cardio, foam roller, stretching e mobilità di anche e spalle.

              Ho iniziato con l'elastico che è più semplice e adesso sono passato al bastone, che ora riesco a farlo.

              Se non riesci a farlo è perché hai poca mobilità, allarga la presa e riprova. Anche se per gli inizi secondo me è meglio l'elastico che ti permette un movimento più naturale, ovviamente concentrandoti a non "barare" allargando troppo la presa quando sei con le braccia sopra la testa.

              Comunque occhio con lo skin the cat perché se hai poca mobilità compensi altrove... e strapparsi il bicipite quando si raggiunge la posizione di backlever è un attimo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ah, poi non solo: l'altra che ho ne regge 220 kg, quindi se mai dovessi fare panca piana col bilanciere e caricare più di 80 kg uso quella.
                Allora top
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Io non riuscivo, da qualche mese lo faccio tutti i giorni nella routine che faccio nei giorni di riposo assieme al cardio, foam roller, stretching e mobilità di anche e spalle.

                  Ho iniziato con l'elastico che è più semplice e adesso sono passato al bastone, che ora riesco a farlo.

                  Se non riesci a farlo è perché hai poca mobilità, allarga la presa e riprova. Anche se per gli inizi secondo me è meglio l'elastico che ti permette un movimento più naturale, ovviamente concentrandoti a non "barare" allargando troppo la presa quando sei con le braccia sopra la testa.

                  Comunque occhio con lo skin the cat perché se hai poca mobilità compensi altrove... e strapparsi il bicipite quando si raggiunge la posizione di backlever è un attimo.

                  Sì ma infatti fino a che non risolvo quel problema di mobilità non lo rifaccio. Per l'appunto mi sono messo a farlo prima di guardare il video, eheheheh.

                  Commenta


                    E' morto pure Alexi Laiho. Andate tutti in culo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      E' morto pure Alexi Laiho. Andate tutti in culo.
                      L'ho cercato su Google e mi chiesto lui chi cazz o lo conosce.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        C'è la notizia pure sul Corriere della sera.

                        Commenta


                          Io leggo solo donna moderna
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            E' morto pure Alexi Laiho. Andate tutti in culo.
                            ma era un uomo o una donna?
                            dalle foto non si capisce...
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ma era un uomo o una donna?
                              dalle foto non si capisce...
                              Un uomo. Era un genio, a 16 anni ha fatto un disco inventando un sottogenere poi copiato a destra e a manca.

                              Commenta


                                Rip.



                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎