Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Come ho detto prima, è un valore nominale, poi ci sono svariati fattori. Difficilmente quello è il peso effettivo con cui cede la struttura, sarebbe troppo al limite; se cedesse a 150 kg precisi rischiano di pagare dei bei soldi, sopratutto se uno si fa male.
Commenta
-
-
Mi sono cimentato nel fare lo Skin the cat agli anelli, riesco a fare il giro e a tornare in posizione di partenza.
Il problema è che la parte finale, prima di ripartire, non posso chiuderla perché mi manca la mobilità della spalla.
Infatti, nel riscaldamento, il tipo al minuto 4:48 fa questo:
A voi riesce? A me no, per niente, mi fermo con le braccia in alto e non mi vanno indietro. La mia ragazza invece lo fa senza problemi.
Commenta
-
-
Io non riuscivo, da qualche mese lo faccio tutti i giorni nella routine che faccio nei giorni di riposo assieme al cardio, foam roller, stretching e mobilità di anche e spalle.
Ho iniziato con l'elastico che è più semplice e adesso sono passato al bastone, che ora riesco a farlo.
Se non riesci a farlo è perché hai poca mobilità, allarga la presa e riprova. Anche se per gli inizi secondo me è meglio l'elastico che ti permette un movimento più naturale, ovviamente concentrandoti a non "barare" allargando troppo la presa quando sei con le braccia sopra la testa.
Comunque occhio con lo skin the cat perché se hai poca mobilità compensi altrove... e strapparsi il bicipite quando si raggiunge la posizione di backlever è un attimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, poi non solo: l'altra che ho ne regge 220 kg, quindi se mai dovessi fare panca piana col bilanciere e caricare più di 80 kg uso quella.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioIo non riuscivo, da qualche mese lo faccio tutti i giorni nella routine che faccio nei giorni di riposo assieme al cardio, foam roller, stretching e mobilità di anche e spalle.
Ho iniziato con l'elastico che è più semplice e adesso sono passato al bastone, che ora riesco a farlo.
Se non riesci a farlo è perché hai poca mobilità, allarga la presa e riprova. Anche se per gli inizi secondo me è meglio l'elastico che ti permette un movimento più naturale, ovviamente concentrandoti a non "barare" allargando troppo la presa quando sei con le braccia sopra la testa.
Comunque occhio con lo skin the cat perché se hai poca mobilità compensi altrove... e strapparsi il bicipite quando si raggiunge la posizione di backlever è un attimo.
Sì ma infatti fino a che non risolvo quel problema di mobilità non lo rifaccio. Per l'appunto mi sono messo a farlo prima di guardare il video, eheheheh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' morto pure Alexi Laiho. Andate tutti in culo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io leggo solo donna modernaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' morto pure Alexi Laiho. Andate tutti in culo.
dalle foto non si capisce...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma era un uomo o una donna?
dalle foto non si capisce...
Commenta
-
Commenta