L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Chiurlo nevica li da te?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiurlo nevica li da te?
Meglio, se deve nevicare è bene che accada quando non lavoro (quindi dal 31 al 3), sennò è un macello.
Commenta
-
-
Avrai un aumento di muffa devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvrai un aumento di muffa devastante
Sto campando a finestre aperte e deumidificatore, spero regga ma la vedo dura.
Commenta
-
-
DORSO
Trazioni anelli (rest 120")
14 @ bw
9 @ bw
8 @ bw
8 @ bw
7 @ bw
7 @ bw
Lat machine unilaterale (rest 90")
11 @ 30 kg
10 @ 30 kg
9 @ 30 kg
9 @ 30 kg
8 @ 30 kg
8 @ 30 kg
Rematore manubri panca 30° (rest 60")
14 @ 22 kg
12 @ 22 kg
10 @ 22 kg
9 @ 22 kg
Pulley alto panca 60° (rest 60")
16 @ 30 kg (maniglia)
14 @ 30 kg
13 @ 30 kg (corda)
12 @ 30 kg
TRICIPITI
French press manubri panca piana (rest 60")
12 @ 12 kg
11 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Pushdown (rest 60")
14 @ 10 kg
13 @ 10 kg
12 @ 10 kg
12 @ 10 kg
12 @ 10 kg
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** ,lavorare tre giorni di fila deve essere stato terribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio***** ,lavorare tre giorni di fila deve essere stato terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCalcolando che erano dei 7 giorni che ho all'anno di ferie e che sono stato intossicato per i 4 successivi per via delle esalazioni, sì, abbastanza terribile.
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta