Io ti vedo meglio chiu..bravo
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Ti hanno regalato gli occhiali da vista per Natale ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioIo ti vedo meglio chiu..bravo
Diciamo che se dovessi dire il distretto dove in generale mi vedo meglio è la schiena. Già se avessi meno fianchi sarebbe un altro vedere.
Commenta
-
-
Il rubinetto in effetti ha meno calcare del solitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe culo hai la ragazza
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe culo hai la ragazza
Commenta
-
-
È più grossa di teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl culo della ragazza?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ più grossa di te
Commenta
-
-
Piccola parentesi: → (
No, scherzo.
Dicevo, oggi siamo tornati a livello nazionali sopra il 15% nel rapporto tra positivi e tamponi effettuati. E le feste sono ancora iniziate.
Continuate a fare i coglioni con tavolate tra parenti dai, poi però non vi lamentate se si rimane chiusi ancora per mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHa fatto, tipo, 20 anni di danza.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta