Potevi dirmelo prima.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggioho già cacato due volte stamattina, in stripping.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioCirco ti ha fatto da spotter aiutando a tirare fuori anche l’ultimo stronz0 che avevi in corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioCirco ti ha fatto da spotter aiutando a tirare fuori anche l’ultimo stronz0 che avevi in corpo?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, ne ho ancora troppa da tirare fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
PETTO
Dip anelli (rest 90")
13 @ bw
11 @ bw
10 @ bw
8 @ bw
Spinte manubri su panca piana (rest 120")
10 @ 28 kg
7 @ 28 kg
7 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Push up anelli piedi su panca (rest 90")
9
8
8
7
Croci panca 30° (fermo 1") (rest 60")
15 @ 12 kg
13 @ 12 kg
10 @ 12 kg
10 @ 12 kg
BICIPITI
Curl manubri alternati in piedi (rest 90")
8 @ 18 kg
7 @ 18 kg
5 @ 18 kg
5 @ 18 kg
Curl cavo basso corda (rest 60")
16 @ 27 kg
15 @ 27 kg
14 @ 27 kg
12 @ 27 kg
Disco ascoltato:
Panzerfaust "The Suns of Perdition: Chapter II: Render Unto Eden"
Come la volta scorsa, una sfilza di stesse rep nelle spinte. E sempre in quelle da 6, boh. Comunque, stavolta ho fatto 2 dip in più e 4 rep in più di spinte (stesso carico).
I push up li ho fatti coi piedi sulla panca e mi sembra di averli fatti correttamente, dopo posto il video. Ho anche chiuso gli anelli quando risalgo come consigliato da Circo, mooooolto meglio. Sono uscite meno rep rispetto ai piedi a terra ovviamente, ma l'ho sentito il doppio sul petto.
Per i bicipiti, per variare ho fatto i curl coi manubri in piedi anziché su panca.
Commenta
-
-
Bravo, l anno prossimo ti voglio sul palcoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
finalmente si vede una foto in bagno con la tavola del cesso abbassata.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Hai la faccia di chi ha smesso di crederci e il fisico di chi non ci ha mai credutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai la faccia di chi ha smesso di crederci e il fisico di chi non ci ha mai creduto
Commenta
-
Commenta