E allora ciao....
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Parliamo di cose serie. Sono intenzionato a cambiare la dieta in modo da fare una colazione veloce, che come ho detto mi rompe le palle.
Se la faccio diventare così:
Yogurt greco 0% 200 g: 120 kcal - 18,8 pro - 9,4 cho - 0 fat
Avena istantanea 100 g: 360 kcal - 11 pro - 61,1 cho - 8,1 fat
Burro di mandorle 25 g: 153 kcal - 6,3 pro - 1,5 cho - 14 fat
Kiwi: 61 kcal - 1,1 pro - 15 cho - 0,5 fat
Arrivo a: 694 kcal - 37,2 pro - 87 cho - 22,6 fat
Mentre quella attuale è: 656 kcal - 46,5 pro - 77,3 cho - 17,6 fat
Fin qui direi perfetto, dato che più o meno ci siamo. Il problema sta nel fatto che yogurt, burro di mandorle e kiwi li ho "fregati" al pranzo, il che significa che sono sotto di 300 kcal, ovvero troppe.
Che potrei fare?
Il mio pranzo attuale è:
Riso basmati 125 g
Verdure di stagione (non le conteggio nei macro)
Carne magra 150 g o pesce 200 g o 2 uova o 1 mozzarella light o legumi 115 g
Olio evo 25 g
Yogurt 160 g
Kiwi
Burro di mandorle 25 g
Cena:
Riso o pasta integrale 120 g o pane integrale 150 g
Verdure di stagione
Carne magra 150 g o pesce 200 g o 2 uova o 1 mozzarella light o legumi 115 g
Mandorle 25 g
Olio evo 25 g
Frutto di stagione
Commenta
-
-
Petto / Bicipiti
Panca piana bilanciere 8-7-5-5-5 90" @ 66 kg → Pessimo: a parte la prima serie in cui ne ho fatte 8 come la scorsa volta, nelle altre 4 ho fatto sempre una rep in meno. E il carico è rimasto invariato rispetto alla settimana scorsa. Che c.azzo è???
Spinte manubri panca inclinata 4x10 60" @ 21 kg → Ah ecco, ora si ragiona. Ho chiuso il 4x10 mentre l'altra volta ho fatto 10-10-7-6. Ottimo, aumento.
Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 11 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso senza problemi, aumento di 2 kg.
Croci panca piana 15-15-11-12 @ 16 kg → Ho aumentato di 4 kg. Alla terza serie ho chiuso a 11 rep per conati. Resto ancora con questo carico, anche se lo gestirei bene se non fosse per i conati di merda.
Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 26 kg → Ho chiuso bene, ma non aumento fino a che non passa il dolore al polso.
Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 10 kg → Essendo a martello la presa è neutra e quindi non sollecita il polso, aumento di 1 kg dato che ho chiuso bene.
Durata allenamento: 50'
Nonostante il pessimo inizio con la panca piana peggio della volta scorsa, il resto è stato una bomba. Vai a capire come c.azzo funzionano queste cose, boh. Tra l'altro ho migliorato anche il tempo, questo allenamento è durato ben 10 minuti meno della volta scorsa.
Disco ascoltato:
Raptvre "Monuments of bitterness"
Shrine of Insanabilis "Vast Vortex Litanies"
Commenta
-
-
Per i conati cose te l'avevo già suggerito ma lavora / studia sulla respirazione diaframmaticaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E' già grazie se so respirare normalmente. Come c.azzo si respira in quel modo? Comunque ho l'assoluta certezza che dipenda dai recuperi e dal numero di rep. Mai avuto in esercizi con buon recupero o entro le 12 rep. Infatti quando mi sono venuti oggi? Nelle croci, dove ho 60" di rest e 15 rep a serie.
Commenta
-
-
Sicuro di non andare in apnea durante le rep ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque secondo me oggi l'allenamento è stato molto buono perché prima di iniziare ho tolto tutta la muffa dalla cucina con la varichina, respirandone a litri e facendomela schizzare negli occhi, dato che era con lo spruzzino. Quindi ho scoperto l'upgrade delle maltodestrine per sciacquarsi la bocca come diceva Menez: varichina come se piovesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro di non andare in apnea durante le rep ?
Commenta
-
-
Ottimo pre woOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rep.
Ah già...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta