Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioParte dalla prossimità degli infissi e da lì si espande. Ho già usato fissativo antimuffa + vernice antimuffa. Risultato identico, muffa a go-go.
Comunque per non sbagliare andrebbero smontati ante e telaio e riposati con una schiuma isolate poliuretanicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPonte termico...infissi di che materiale?
Comunque per non sbagliare andrebbero smontati ante e telaio e riposati con una schiuma isolate poliuretanica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioInfissi in legno. Penso che il problema sia proprio di struttura, perché sul soffitto la muffa è a strisce parallele, il che mi fa pensare al solaio fatto male, che non traspira.
Se hai la muffa in corrispondenza dei travetti più che non traspirare è l'umidità che entra dal piano di sopra ed attraversa la soletta. al piano di sopra cosa c'è?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ una costruzione recente suppongo.
Se hai la muffa in corrispondenza dei travetti più che non traspirare è l'umidità che entra dal piano di sopra ed attraversa la soletta. al piano di sopra cosa c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, del 2009. Sopra non ho un c.azzo, il tetto.
Se non hai isolazione te la puoi cavare con pochi euro mettendoci della lana di roccia / vetroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioI macro della muffa?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome pensavo.. c'è pavimento o isolazione sulla soletta di sopra? Se c'è laterizio a vista o il solo sottofondo di cls è facile che passi acqua e umidità sul soffitto .
Se non hai isolazione te la puoi cavare con pochi euro mettendoci della lana di roccia / vetroDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome pensavo.. c'è pavimento o isolazione sulla soletta di sopra? Se c'è laterizio a vista o il solo sottofondo di cls è facile che passi acqua e umidità sul soffitto .
Se non hai isolazione te la puoi cavare con pochi euro mettendoci della lana di roccia / vetro
Commenta
-
-
Non hai accesso al sottotetto ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sarà qualcosa tra solaio e tettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi sarà qualcosa tra solaio e tetto
Commenta
-
Commenta