Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
    Può essere la paura di farsi male, può essere che il tuo corpo (e la tua testa) si siano abituato a quel range di reps, possono essere tante cose.

    Comunque si, le dips agli anelli forniscono uno stimolo diverso che si sente molto di più sul petto, però comunque secondo me le parallele ogni tanto non sono da buttare via.
    Per esempio quando si vuole lavorare facendo delle dips con un fermo in basso (a enfatizzare l'allungamento) personalmente preferisco le parallele che mi garantiscono più stabilità.

    Sì, non le abbandonerò infatti le parallele, ma con questi nuovi attrezzi avrò molte più possibilità di variare, cosa che mi mancava del tutto prima.

    Commenta


      se ti piace il sapore mangiali
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Appena mi sono arrivati ho provato e non riuscivo neanche a tenermi fermo con le gambe dritte, mi tremavano le braccia al punto che rischiavo la morte. Poi boh, ho riprovato qualche giorno fa e dopo un'incertezza iniziale ho iniziato sia a tenermi fermo, sia a fare qualche dip. Oggi sono riuscito a fare quelle 4 serie senza vacillamenti (ci sarà stato sicuramente un leggero tremore, ma penso sia fisiologico, o comunque entro breve migliorerà).

        Avevi visto il video postato qualche giorno fa?
        comunque occhio a farle a freddo ste cose... in generale le parallele alle sbarre o anelli le farei solo come secondo/terzo ex per essere ben caldo. Ex pericoloso assai per la spalla, specie se aggiungi l'instabilità degli anelli

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Bene le dip, ma falle da sole e da fresco.
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          comunque occhio a farle a freddo ste cose... in generale le parallele alle sbarre o anelli le farei solo come secondo/terzo ex per essere ben caldo. Ex pericoloso assai per la spalla, specie se aggiungi l'instabilità degli anelli
          Adoro questo forum.

          Commenta


            Vuol dire che devi farle da sole, ma come secondo esercizio.
            E devi essere sia fresco sia caldo, insomma tiepido

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Adoro questo forum.
              Ahahaha. Come ti sei scaldato per le dip? Non mi dire che sei partito a brutto muso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Ahahaha. Come ti sei scaldato per le dip? Non mi dire che sei partito a brutto muso

                Ho fatto il solito riscaldamento della parte alta del corpo. Questo:

                ♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://goo.gl/brZF0r✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://goo.gl/H1fuQY► ACCEDI AL PROGRAMMA PERSONALIZZATO► http://goo.gl/z4HsaJ?...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ho fatto il solito riscaldamento della parte alta del corpo. Questo:

                  https://www.youtube.com/watch?v=rVDdDzTFzjM
                  Mamma mia noiosissimo! Però farei bene a provare una roba del genere, io faccio solo le serie di avvicinamento come consigliato dal buon manx

                  Commenta


                    ma che caxxo fai Chiurlo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Mamma mia noiosissimo! Però farei bene a provare una roba del genere, io faccio solo le serie di avvicinamento come consigliato dal buon manx

                      Sì, però almeno dura poco. Posso assicurarti che funziona, ti senti bello "caldo" in tutta la parte alta dopo che hai finito, soprattutto le spalle.

                      Io comunque faccio anche le serie di avvicinamento dopo quel riscaldamento, però dipende che esercizio ho all'inizio. Se ho - come oggi - le dip a corpo libero, cosa avvicino? Se fossi partito con le spinte allora sì, lo avrei fatto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        ma che caxxo fai Chiurlo
                        Perché?

                        Commenta


                          Chiurlo per scaldare le spalle pulisci i vetri delle finestre di casa, così la donna è felice
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Chiurlo per scaldare le spalle pulisci i vetri delle finestre di casa, così la donna è felice
                            Dovrei pure farlo, fanno schifo. Ma non lo faccio perché tanto dopo un secondo il gatto fa nuovamente le zampate.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Se ho - come oggi - le dip a corpo libero, cosa avvicino? Se fossi partito con le spinte allora sì, lo avrei fatto.
                              Falle assistite con i piedi, un paio di serie, poi una serie corta a bw, poi parti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Perché?
                                No cosi era per sfottere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎