Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Ottima doccia fredda: mio padre ha fatto il tampone ed è positivo, fortunatamente asintomatico. Ovviamente, dopo ciò che ha scritto Venkman, non sono affatto tranquillo, domani comunque mi arriva il saturimetro.
Al sierologico sono venuti positivi anche mia sorella e il suo ragazzo, devono fare il tampone per sapere se lo sono ancora o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOttima doccia fredda: mio padre ha fatto il tampone ed è positivo, fortunatamente asintomatico. Ovviamente, dopo ciò che ha scritto Venkman, non sono affatto tranquillo, domani comunque mi arriva il saturimetro.
Al sierologico sono venuti positivi anche mia sorella e il suo ragazzo, devono fare il tampone per sapere se lo sono ancora o meno.
Tosse forte, febbre ecc...é andato tutto ok, non dico di stare tranquillo al 1000% ovvio ma se sono asintomatici la situazione e cmq piú tranquilla della mediaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioLo hanno preso anche i genitori della mia ragazza, 65 anni, non asintomatici, il papà anche asmatico...
Tosse forte, febbre ecc...é andato tutto ok, non dico di stare tranquillo al 1000% ovvio ma se sono asintomatici la situazione e cmq piú tranquilla della media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì certo, però non so se hai letto il diario di Venkman. Il fatto che si possano avere problemi respiratori di punto in bianco preoccupa.
La sfiga esiste ma pensiamo positivo dai, ai piú va bene
Cmq hai preso il saturimetro e amen, piú di questo non puoi fare, stai "sereno".BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioRisposta di chi non capisce nulla. 2 g/kg quota proteica medio-bassa.
vanno bene per una persona sedentaria o comunque per uno sportivo che non ha l'obiettivo di crescere muscolarmente.
anche perché di proteine nobili non arrivi manco a 100 grammi
ah, un altra cosa.....riguardando il tuo schema alimentare di ieri sono sballati i calcoli delle uova, due uova non hanno 25 grammi di proteine (ma circa la metà)
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPuò essere che mi sbaglio. La mia sensazione, mangiandolo, è che il cuore è meno buono. Temo che sia non proprio cuore preso così com'è dal filetto, ma un rimpasto di più parti.
Prendo sempre questo:
Pesce e crostacei al naturale Bofrost*: ordina a casa tua il prodotto Filetti di Merluzzo Nordico. Fai la spesa online e approfitta delle nostre offerte
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOttima doccia fredda: mio padre ha fatto il tampone ed è positivo, fortunatamente asintomatico. Ovviamente, dopo ciò che ha scritto Venkman, non sono affatto tranquillo, domani comunque mi arriva il saturimetro.
Al sierologico sono venuti positivi anche mia sorella e il suo ragazzo, devono fare il tampone per sapere se lo sono ancora o meno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioChiu...ho scritto anche per "tranquillizzarti" un po'...
La sfiga esiste ma pensiamo positivo dai, ai piú va bene
Cmq hai preso il saturimetro e amen, piú di questo non puoi fare, stai "sereno".
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper te che conteggi pure le proteine del pane e del riso si, sono poche per crescere.
vanno bene per una persona sedentaria o comunque per uno sportivo che non ha l'obiettivo di crescere muscolarmente.
anche perché di proteine nobili non arrivi manco a 100 grammi
ah, un altra cosa.....riguardando il tuo schema alimentare di ieri sono sballati i calcoli delle uova, due uova non hanno 25 grammi di proteine (ma circa la metà)
C.azzo è vero riguardo alle uova, ho sbagliato. Bella merda allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Beh qui però si apre un discorso infinito, perché c'è chi dice di guardare solo quelle nobili e chi no.
se sia giusto o sbagliato non lo so, però ormai mi sono abituato cosi e fancul0
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC.azzo è vero riguardo alle uova, ho sbagliato. Bella merda allora.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofatti 4 uova al posto di 2 lasciando invariato il conteggio dei macro, cosi hai risolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh sì, certo, mi farò una frittatona. Oppure torno al mio passato, quando il disagio era fatto di albumi. Che tristezza. In quel periodo (quello di cui vi ho già parlato, quando facevo tutto alla perfezione) addirittura lessavo il merluzzo nell'acqua del riso, per non stare a farlo in padella utilizzando olio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiogli albumi in brick sono una di quelle poche cose che proprio non riesco più a buttare giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiogli albumi in brick sono una di quelle poche cose che proprio non riesco più a buttare giù
Commenta
-
-
Comunque questa settimana non avevo manco pensato a fare lo sgarro, poi oggi la mia ragazza ha detto: "Stasera carbonara?". Sgarrerò godendo, anche perché - modestia a parte - quella e la amatriciana le faccio da sborrata in culo col dito in fica.
Commenta
-
Commenta