Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioVa bene chiurlo , continua a stare su quote proteiche medio-basse e a comprare il merluzzo steroidato cinese con 9g/100g
Risposta di chi non capisce nulla. 2 g/kg quota proteica medio-bassa.
Ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioRisposta di chi non capisce nulla. 2 g/kg quota proteica medio-bassa.
Ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNon c'era scritto 2g/kg nella tabella che hai postato , se ricordo bene era 1.8 o addirittura più basso
2,1 giorni on, 1,8 off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio2,1 giorni on, 1,8 off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOttima idea tenere le proteine più basse nei giorni di recupero ... io non ho davvero più parole
Commenta
-
-
Come immaginavo: il merluzzo era una merda, sono ancora disgustato, non so cosa mi abbia trattenuto dal volarlo nel cestino.
E i valori erano giusti, semplicemente a cuocere è uscita tutta l'acqua ed è diventato la metà. Per farvi capire, l'ho cotto in padella e ho tolto non so quanti mestoli di acqua per renderlo meno affogato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome immaginavo: il merluzzo era una merda, sono ancora disgustato, non so cosa mi abbia trattenuto dal volarlo nel cestino.
E i valori erano giusti, semplicemente a cuocere è uscita tutta l'acqua ed è diventato la metà. Per farvi capire, l'ho cotto in padella e ho tolto non so quanti mestoli di acqua per renderlo meno affogato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl merluzzo, premesso che non so che merluzzo hai preso, quello buono congelato è il filetto intero, se nordico top, tutto quello che è "cuore" di merluzzo o simili fa cagare. Detto ciò, filetto, va rigorosamente fatto scongelare se vuoi preparare un piatto decente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Last edited by robybaggio10; 20-12-2020, 14:55:03.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome immaginavo: il merluzzo era una merda, sono ancora disgustato, non so cosa mi abbia trattenuto dal volarlo nel cestino.
Il pesce se non è buono sa di acqua e di soldi buttatiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi sa che ti sbagli. Con cuore si indica di solito il cuore di filetto di merluzzo...quindi la parte piu' buona del merluzzo. Infatti costa di piu'
https://www.frosta.it/prodotto/cuori...luzzo-dalaska/
Prendo sempre questo:
Pesce e crostacei al naturale Bofrost*: ordina a casa tua il prodotto Filetti di Merluzzo Nordico. Fai la spesa online e approfitta delle nostre offerte
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 20-12-2020, 15:06:22.
Commenta
-
Commenta