Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPer via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricerche
Quali studi? Ce ne sono che dicono che sotto i 2,2 g/kg non cresci? Citali per favore, così mi faccio una cultura.
Commenta
-
-
Comunque domani rileggo bene le cose di Claudio e apporto le modifiche escludendo quelle riguardanti le problematiche esposte.
Ma i frutti perché addirittura sarebbero negativi? Per gli zuccheri? Digestione? Madonna, togliere pure la frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuali studi? Ce ne sono che dicono che sotto i 2,2 g/kg non cresci? Citali per favore, così mi faccio una cultura.
Poi , essendo il limite massimo di range consigliato , è più furba come cosa sfruttarlo al massimo per creare pasti il più bilanciati possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo prendo sempre come riferimento il classico 1g/pound degli americani , che alla fine altro non è che 2.2g/kg
Poi , essendo il limite massimo di range consigliato , è più furba come cosa sfruttarlo al massimo per creare pasti il più bilanciati possibili
Hai parlato di studi e non li stai postando, ok.
E parli di massimo range consigliato, tu lo hai capito che sono almeno due anni che sono sopra le 2,3 g/kg? E non ho detto di scendere sotto 1,5 eh, ma sono a 2 g/kg di media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPer via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricerche
L'importante è avere una quantità di proteine molto nobile e fonti complete ( uova, grana, pollo, merluzzo)
Quando si hanno 120/140 gr di proteine al giorno sono sufficienti, se poi stiamo in fase di massa sono più importanti i carboidrati che appunto danno uno stimolo anabolico che è il più importante x un Natural essendo l'ormone più anabolico!
Le proteine tenendo i carboidrati alti fungono a scopo plastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque domani rileggo bene le cose di Claudio e apporto le modifiche escludendo quelle riguardanti le problematiche esposte.
Ma i frutti perché addirittura sarebbero negativi? Per gli zuccheri? Digestione? Madonna, togliere pure la frutta...
per dire puoi benissimo farti il tuo riso con piselli e concludere con 30/40 grammi di Whey o un vasetto di fiocchi di latte (60 centesimi eh) la sera.
se rileggi bene non ti ho detto di togliere la frutta ma di spostarla a colazione nei giorni di riposo e di non mangiarli dopo un pasto già altamente iperglucidico.
è proprio un discorso di sovraccarico epatico da parte del fruttosio quando le scorte di glicogeno sono già piene.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPer via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricercheI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma prova per qualche settimana almeno, alla fine ti costerà 1-2euro in più al giorno forse, non ti sto mica dicendo di nutrirti di branzino e filetto grassfed.
per dire puoi benissimo farti il tuo riso con piselli e concludere con 30/40 grammi di Whey o un vasetto di fiocchi di latte (60 centesimi eh) la sera.
se rileggi bene non ti ho detto di togliere la frutta ma di spostarla a colazione nei giorni di riposo e di non mangiarli dopo un pasto già altamente iperglucidico.
è proprio un discorso di sovraccarico epatico da parte del fruttosio quando le scorte di glicogeno sono già piene.
Ok, domani riscrivo e provo (anche per un discorso economico vedrò quanto mi esce in più). I fiocchi di latte sarebbero stati la svolta, ma oggi ho avuto la conferma che non posso: li ho mangiati oggi a pranzo e due sere fa quando lo scrissi, e per l'appunto in entrambi i casi, tempo 5 minuti e mi stavo per cacare addosso.
Devo avere problemi con il lattosio, boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggiose poi stiamo in fase di massa sono più importanti i carboidrati che appunto danno uno stimolo anabolico che è il più importante x un Natural essendo l'ormone più anabolico!
Le proteine tenendo i carboidrati alti fungono a scopo plastico
ma non sai neanche tu cosa stai blaterandoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sia chiaro che non sto discutendo i 2,2 g/kg...io sono arrivato pure a 4 (non ha 12 come Claudio, ma cmq tantine)...discutevo solo il "fidati" di Mario.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Dovessi adattare la tua dieta a me farei una roba del genere:
Giorno ON
- Tolgo le maltodex perché un integratore per i carboidrati personalmente sarebbe l'ultima cosa che prendo come integratore (però è come la penso io). Se proprio ci metterei un frutto veloce da digerire nel PreWO, magari la mela del pranzo o il kiwi della cena.
- Post workout toglierei lo yogurt greco (che lo sposto dopo) e lascerei un bel frullatone con whey, avena e banana.
- Pranzo toglierei il frutto.
- Metterei la merenda con dentro lo yogurt tolto nel postWO e un il frutto dell'altro pasto
- La cena aggiungerei degli albumi a quelle uova per la quota proteica e le mandorle le sposterei nel prenanna, il frutto invece lo toglierei.
Giorno OFF
- Colazione la terrei uguale, ci aggiungerei soltanto un frutto preso da quelli che tolgo da pranzo e cena.
- Il post WO (?) con le whey non l'ho capito, però se serve per il conteggio va bene e nel caso allora ci metterei l'altro frutto che tolgo da pranzo e cena
- Pranzo lo tengo uguale, togliendo il frutto.
- La cena la farei bella carica, in modo da tirare lungo fino al workout, aggiungendoci delle proteine tipo la bistecca o del pesce un pochino più grasso e nel caso controbilanci le mandorle che sposterei al prenannaLast edited by Gabri0; 19-12-2020, 21:01:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioeh?
ma non sai neanche tu cosa stai blaterandoI SUOI goals:
Commenta