Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    nessuno la chiede.
    è potassio, non morfina

    Nella farmacia in cui andai sì, la chiedevano, e infatti non me l'hanno dato. Per quello poi ho ordinato online.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Io ho il potassio citrato, costa pochissimo e dura mesi (14,29 euro su MN). Non è per niente dolce, anzi, non sa di nulla. 1/4 di cucchiaio al giorno e sei a posto.

      In pratica con meno di 15 euro sei coperto la bellezza di 240 giorni.
      Ma 1/4 di cucchiaino e' il 10% del fabbisogno giornaliero...quindi un catso.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ma 1/4 di cucchiaino e' il 10% del fabbisogno giornaliero...quindi un catso.
        la potenza dell’effetto placebo....
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          la potenza dell’effetto placebo....
          Effetto placebo sui crampi alle gambe mentre dormo? Mah.

          Casomai sarà il fatto che mi basta integrare il 10% del fabbisogno per non avere crampi, no?

          Commenta


            Rispetto a qualche giorno fa che manco riuscivo a tenermi dritto sugli anelli direi un buon miglioramento:

            Commenta


              Carini i dip. Puoi pomparci

              Il 'leg raise' lascerei perdere sinceramente
              Rischi anche di sforzare troppo a livello lombare

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Carini i dip. Puoi pomparci

                Il 'leg raise' lascerei perdere sinceramente
                Rischi anche di sforzare troppo a livello lombare

                Eh guarda, dammi un po' di tempo per avere meno tremore alle braccia e ci viene fuori un bell'allenamento di dip. Ho fatto qualche serie a caso e già così mi sentivo il petto "bello aperto".

                Il leg raise dici che mi fa rischiare? In realtà non sento tirare la schiena, cosa che in altri esercizi sì, e pensavo fosse buono per rinforzare il core.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                  Casomai sarà il fatto che mi basta integrare il 10% del fabbisogno per non avere crampi, no?
                  si, può anche essere che non hai bisogno di arrivare alla RDA anche perchè sei abbastanza leggero
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ho questo, comprato una vita fa, praticamente è infinito.



                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Eh guarda, dammi un po' di tempo per avere meno tremore alle braccia e ci viene fuori un bell'allenamento di dip. Ho fatto qualche serie a caso e già così mi sentivo il petto "bello aperto".

                      Il leg raise dici che mi fa rischiare? In realtà non sento tirare la schiena, cosa che in altri esercizi sì, e pensavo fosse buono per rinforzare il core.
                      È un set in cui o la catena posteriore é scioltissima oppure lo psoas si attiva molto di piu degli addominali con conseguente rischio lombare. A me farebbe venire mal di schiena subito... poi o, vedi tu

                      Senza contare le complicazioni a livello scapolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ho questo, comprato una vita fa, praticamente è infinito.



                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Io ho quello. Secondo me la Now è un marchio spettacolare, costa poco ed ha buoni prodotti.

                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        È un set in cui o la catena posteriore é scioltissima oppure lo psoas si attiva molto di piu degli addominali con conseguente rischio lombare. A me farebbe venire mal di schiena subito... poi o, vedi tu

                        Senza contare le complicazioni a livello scapolare.
                        Ok, vediamo che dice Sly se ci legge. Se confermato smetto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Io ho quello. Secondo me la Now è un marchio spettacolare, costa poco ed ha buoni prodotti.



                          Ok, vediamo che dice Sly se ci legge. Se confermato smetto.
                          Che sia buona non ci piove, costi poco...insomma.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Che sia buona non ci piove, costi poco...insomma.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Escludendo i marchi "da discount", quindi tra quelli buoni, penso sia quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Anche gli omega 3 super bomba.

                            Commenta


                              io mi sono preso il 7-Keto della Now, vediamo se fa qualcosa
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Escludendo i marchi "da discount", quindi tra quelli buoni, penso sia quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Anche gli omega 3 super bomba.
                                il top del top come prezzo sono gli integratori di Piping Rock.

                                solo che è un terno al lotto con la dogana (anche per semplici vitamine) visto che spediscono dagli Stati Uniti
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎