C.azzo oh, 'sta cena non è male. Con quel pappone finisco il riso in un secondo.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC.azzo oh, 'sta cena non è male. Con quel pappone finisco il riso in un secondo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose ci aggiungi un po di Ketchup o salsa BBQ diventa ancora più “mangiabile” (serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquelli allo yogurt con il 3% di grassi?
li prendo anche io spesso (però sono rimarchiati dalla Despar che costano meno)
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio67,7 kg e parvenza di doms alle spalle, cosa rara. Significa che ieri le ho massacrate a dovere.
Ora metto del buon metal e mi dedico a foam roller, stretching e rinforzo core. Uh!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La mozzarella light normale avra credo 8-10g di grassi ?
A lidl però c'è la Skyrella che ha 2.6g di grassi e 22.5g di proteine, non l'ho mai presa però sarei curioso, ma ho paura abbia lo stesso sapore dello skyr in yougurtOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa Santa Lucia che compro io ne ha 9, in effetti non pochi.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioControlla i grassi saturi, più ne ha meglio è cosi che stimoli la produzione di testosterone
6,3. Ecco perché ce l'ho sempre ritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMangiate sta roba e poi rompete il catso per la mozzarella light. Coerenza mia portami via ..
la mozzarella light è una frociata nello stile ''vorrei ma non posso''Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiorobycazz0 come al solito ci dà un bella dimostrazione di quanto non capisca una mazza di alimentazione
la mozzarella light
Commenta
-
-
Grande Bros , che fine ha fatto??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta