si provate quelle della carne effettivamente lasciano un retrogusto un pò particolare ma nulla in confronto a quelle delle uova senza sapore
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ci vorranno un po' di generazioni, sicuramente saremo morti da un pezzo, però prima o poi sarà una consuetudine mangiarli anche qui in Europa.
Alla fine da quel che ho letto in giro hanno anche un buon quantitativo di micronutrienti, poi mi chiedo a livello proteico come siano per quanto riguarda il valore biologico.
Magari le ultra trippa complex non usciranno mai però quelle di insetto chissOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi provate quelle della carne effettivamente lasciano un retrogusto un pò particolare ma nulla in confronto a quelle delle uova senza sapore
Commenta
-
-
-
Ieri sarà stato un caso per quei 3 etti in più, sono tornato a 67,6 kg dai quali non mi schiodo. Per ora, ho aggiunto 20 g di avena in più a colazione e vediamo che succede, andrò per gradi.
Comunque, notizia tragica: nessun doms. La settimana scorsa ne avevo quanti mai avuti prima e oggi lo zero assoluto, né al dorso né ai tricipiti. Che siano state le 4 serie anziché 8 di trazioni? Eppure nella lat ho sentito mille volte di più il GD. Che sia che io mi sia già adattato ai nuovi esercizi? Eppure ho aumentato ovunque carichi e/o rep. Che sia la MM o il DC? Eh, probabile.
Commenta
-
-
Sei bravissimo tesoro !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque, notizia tragica: nessun doms. La settimana scorsa ne avevo quanti mai avuti prima e oggi lo zero assoluto, né al dorso né ai tricipiti. Che siano state le 4 serie anziché 8 di trazioni? Eppure nella lat ho sentito mille volte di più il GD. Che sia che io mi sia già adattato ai nuovi esercizi? Eppure ho aumentato ovunque carichi e/o rep. Che sia la MM o il DC? Eh, probabile.
Magari è un minor stiramento dei fasci dorsali, dove nelle trazioni magari è ben maggiore rispetto alla lat machine artigianale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò mi sembra molto strano che sia dovuto a quello, le volte prima che non facevo lat e facevo 8 serie di trazioni non avevo i doms.
Perché per quanto mi riguarda a me i doms alla schiena dipendono da quanto mi stiro, quindi da quanto le negative sono lente e da quanto l'esercizio stira il muscolo.
Ma in generale con me vale per tutti i distretti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBoh, ho fatto tutto come sempre.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta