qui in pugòia almeno da me si mangia tranquillamente il cavallo
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioqui in pugòia almeno da me si mangia tranquillamente il cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLe mie fonti proteiche:
Pollo
Albume
Uova intere
Merluzzo
Nasello
Salmone
Tonno
Sgombro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioMaestro, mi ha aperto un mondo... non ne conoscevo nemmeno una di queste fonti!
Commenta
-
-
da maestro david c'è sempre da imparare!!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioConsigliatemi piuttosto fonti proteiche aggiuntive che abbiano pochi grassi. I fiocchi di latte non hanno un bel po' di grassi? Mi servirebbe roba rapida, da buttare giù senza cuocere. Oppure faccio come il Matestro e mi sparo 80 g di whey a botta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCarne salada al banco salumi se la trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiobo...non lo so, mangiarmi un cavallo mi sembra come mangiarmi un caneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC.azzo sì, ottima! L'ho scoperta recentemente, buonissima.
Se invece ci si sposta su cibi un po’ meno da BB la mia passione sono i fondi di prosciutto crudo, tanto bistrattati ma che a mio parere sono di gran lunga la parte piú buona. Adoro prenderli (a volte te li tirano direttamente dietro) e poi a casa pulirli da grasso e cotenna, farli a cubetti e mangiarli cosí.
Commenta
-
-
Ovvio che la carne salada non é proprio una soluzione low-cost.
Ma se guardo al low-cost a quel punto allora vado con i classici albumi (che in base a come mi girano o li spezio con paprika e pepe oppure con cannella e cardamomo) o le proteine in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiobo...non lo so, mangiarmi un cavallo mi sembra come mangiarmi un caneOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCarne salada al banco salumi se la trovi
Misa che na volta l'ho presa, costa assai peròOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioChe sarebbe ? È tipo na specie di bresaola ?
Misa che na volta l'ho presa, costa assai però
Commenta
-
Commenta