qui in pugòia almeno da me si mangia tranquillamente il cavallo
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioqui in pugòia almeno da me si mangia tranquillamente il cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLe mie fonti proteiche:
Pollo
Albume
Uova intere
Merluzzo
Nasello
Salmone
Tonno
Sgombro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioMaestro, mi ha aperto un mondo... non ne conoscevo nemmeno una di queste fonti!
Commenta
-
-
da maestro david c'è sempre da imparare!!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioConsigliatemi piuttosto fonti proteiche aggiuntive che abbiano pochi grassi. I fiocchi di latte non hanno un bel po' di grassi? Mi servirebbe roba rapida, da buttare giù senza cuocere. Oppure faccio come il Matestro e mi sparo 80 g di whey a botta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCarne salada al banco salumi se la trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiobo...non lo so, mangiarmi un cavallo mi sembra come mangiarmi un caneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC.azzo sì, ottima! L'ho scoperta recentemente, buonissima.
Se invece ci si sposta su cibi un po’ meno da BB la mia passione sono i fondi di prosciutto crudo, tanto bistrattati ma che a mio parere sono di gran lunga la parte piú buona. Adoro prenderli (a volte te li tirano direttamente dietro) e poi a casa pulirli da grasso e cotenna, farli a cubetti e mangiarli cosí.
Commenta
-
-
Ovvio che la carne salada non é proprio una soluzione low-cost.
Ma se guardo al low-cost a quel punto allora vado con i classici albumi (che in base a come mi girano o li spezio con paprika e pepe oppure con cannella e cardamomo) o le proteine in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiobo...non lo so, mangiarmi un cavallo mi sembra come mangiarmi un caneOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCarne salada al banco salumi se la trovi
Misa che na volta l'ho presa, costa assai peròOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioChe sarebbe ? È tipo na specie di bresaola ?
Misa che na volta l'ho presa, costa assai però
Commenta
-
Commenta