Oggi trippa in umido con patate !! Amore, quanto sei fiero di me ?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioOggi trippa in umido con patate !! Amore, quanto sei fiero di me ?
Io ora a pranzo sgarro, rosticciana al forno. Godo.
Commenta
-
-
Ma vai a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho sgarrato di brutto: pollo arrosto con patate arrosto (10gr di olio di oliva...quindi tutti grassi trans) e polenta con formaggio.
Junk food!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo ma quanto cazz0 sgarri ? Ogni volta che entro nel thread per leggere un pasto dici che sgarri , ma che cazz0 ahahahahahah
Ma va beh, sei il solito coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo ma quanto cazz0 sgarri ? Ogni volta che entro nel thread per leggere un pasto dici che sgarri , ma che cazz0 ahahahahahahOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioScrivo cosa mangio una volta a settimana, quando sgarro. Non è che scrivo "oggi ho mangiato riso e pollo".
Ma va beh, sei il solito coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio“la genetica sfortunata”
Ogni miglior BBer al mondo lo fa , ci sarà un motivo , studiate ignoranti !!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSei serio ? Cosa vuoi che succeda ad infilare un po' di trippa , un po' di lampredotto o una rosticciana qua e la più volte la settimana ?
Ogni miglior BBer al mondo lo fa , ci sarà un motivo , studiate ignoranti !!!!!!!!!
In più, ogni sgarro (uno a settimana) è sempre stato compensato negli altri pasti, mangiando apposta meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo ma quanto cazz0 sgarri ? Ogni volta che entro nel thread per leggere un pasto dici che sgarri , ma che cazz0 ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPollo e patate arrosto sgarro?? Ma siamo al delirio qua
Comunque male molto male , uno sgarro alla settimana è troppo poco !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe è vero, molto.
Io ora a pranzo sgarro, rosticciana al forno. Godo.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPollo e patate arrosto sgarro?? Ma siamo al delirio quaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPollo e patate arrosto sgarro?? Ma siamo al delirio quaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-