Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Vi piace il mio nuovo aggeggio? La larghezza e' regolabile, basta svitare i golfare e avvitarli negli altri buchi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVi piace il mio nuovo aggeggio? La larghezza e' regolabile, basta svitare i golfare e avvitarli negli altri buchi.
cmq l'altra volta guardato il video di sto matto hahaha
cmq la atx la fà sta sbarra regolabile ma mi sa che costa bei soldi...però io vorrei le mag grips...ma costano uno spropositoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVi piace il mio nuovo aggeggio? La larghezza e' regolabile, basta svitare i golfare e avvitarli negli altri buchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioI SUOI goals:
Commenta
-
-
Usare un manubrio da bici da 70 cm no ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa lavagna non l'ha notata nessuno?
Maledetto tapatalk che ridimensionale immagini ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
Roby mi fai na pippaaaaaaa, guarda qua che robettaaaaaaaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
Roby mi fai na pippaaaaaaa, guarda qua che robettaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahaah....questa in foto era la mia versione 1.0 di almeno 5-6 anni fa...
Che tipo di capelli hai? ricci,lisci o mossi ? quanto sei alto ? Quanto hai nerdato nella vita ? Quante volte hai rischiato la galera ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMa non è che siamo parenti in qualche modo ? Perchè io sono palesemente la tua versione da giovane.
Che tipo di capelli hai? ricci,lisci o mossi ? quanto sei alto ? Quanto hai nerdato nella vita ? Quante volte hai rischiato la galera ?
Commenta
-
Commenta