If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90" @ 10 kg → Ho chiuso, la prossima aumento di 1 kg.
Seal row 8-8-8-6 60" @ 56 kg → Resto così per puntare a chiudere il 4x8. In realtà potevo chiuderlo, ma all'ultima mi sono fermato a 6 perché stavano per arrivare i conati.
Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90" @ 20+40 kg → Chiuso, ma resto così per ora.
French press con manubri 4x10 60" @ 13 kg → Ho aumentato ed aumenterò di un altro kg, perché non mi ha fatto bestemmiare abbastanza e/o vomitare.
Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 12 kg + 5 rep → Chiuso con bestemmie in superset (le bestemmie, non le dip). Nello stripping finale ho fatto solo 5 rep, 3 meno della scorsa volta. Merito la morte.
Durata allenamento: 60'
Abbastanza buono, ho macinato e per fortuna il polso non faceva male durante l'allenamento.
Dischi ascoltati:
Darkthrone "Transilvanian hunger"
Burzum "Det som engang var" → Che ve lo dico a fare, uno dei capolavori della storia. L'allenamento è stato falsato, perché pompare mentre ci si sborra addosso non è semplice.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
I primi dischi di Burzum dovrebbero farli ascoltare nelle scuole, sin dall'asilo nido. L'unica controindicazione è che poi sarebbero tutti potenziali piromani di chiese, nazisti e assassini. Ma quello ci sta.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mi sono rifiutato. Ho visto il trailer e sembra una minchiata adolescenziale. Alcuni miei amici hanno detto che non è male, ma non mi fido.
Preferisco i vari documentari sul black metal, se ne trovano anche su YouTube. E li consiglio a tutti, anche a chi non piace il genere, perché è qualcosa di pazzesco il movimento che si creò tra la fine degli anni '80 e i primi '90 in Norvegia. E soprattutto è troppo figo il fatto che un determinato genere nasca davvero perché la gente era malata.
Ahaha basta con questa storia del negozio di dischi. Comunque non mi frega di ciò che fa ora, alterna il black metal all'ambient nella speranza di riuscire a fare i soldi, ma fa male sia l'uno che l'altro. Dopo "Filosofem" non ha più senso di esistere. Insomma, andava bene fino a che bruciava chiese e uccideva. Poi in galera ha perso la capa. Eheheheh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta