Ma io ti amo
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome se la mia fosse una scelta, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDa oggi ti chiamerò RottamChiurlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPassa i 30 e poi ne riparliamo.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioQuindi dopo i 30 automaticamente uno perde la capacita di allenare le gambe.... Al top!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPassa i 30 e poi ne riparliamo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioQuindi dopo i 30 automaticamente uno perde la capacita di allenare le gambe.... Al top!!
Alla sua età non avevo il minimo problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, ma che spesso gli acciacchi arrivano dopo quella età, quindi gli conviene aspettare a prendere per il culo.
Alla sua età non avevo il minimo problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiova beh mica a tutti esce l'ernia a 30 anni. Ma a te come è venuta?
Non so come mi sia venuta, il fisioterapista ha detto che è una concomitanza di cose: genetica (mio padre ce l'ha uguale), postura, il fatto che ho un'anca di qualche mm più alta di un'altra e allenamento (prima le gambe le allenavo), che ha anticipato la fuoriuscita.
Tra l'altro per l'appunto l'ho appena visto perché è un mio cliente, gli ho spiegato la cosa che mi succede ultimamente e che non mi fa camminare, e ha detto che devo fare la risonanza, ma pensa che sia una cosa di cui non ricordo il nome e che mi fa andare una vertebra in avanti e che sfrega con quella sotto. Infatti il famoso "crock" di cui parlo sempre penso sia proprio lo sfregamento tra vertebre. Non lo auguro a nessuno, manco a Mario.
Commenta
-
-
Anche io ho un anca più alta dell'altra, in realtà lo hanno tantissime persone, non credo sia veramente motivo di ernia
Cioè in realtà a me è bacino inclinato, ma penso tu interessi questo... Cioè è una cosa veramente molto comuneOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAnche io ho un anca più alta dell'altra, in realtà lo hanno tantissime persone, non credo sia veramente motivo di ernia
Non è che l'anca più alta significa ernia, ma che questa cosa molto probabilmente porta a camminare non correttamente e a spostare (anche se di poco) il peso su un lato, e se come me sei predisposto ad avere l'ernia (vedi genetica), unito alle altre cose che ho scritto, il danno è servito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAnche io ho un anca più alta dell'altra, in realtà lo hanno tantissime persone, non credo sia veramente motivo di ernia
Cioè in realtà a me è bacino inclinato, ma penso tu interessi questo... Cioè è una cosa veramente molto comune
Immagina il corpo umano come un bicchiere. Ogni problema equivale ad un po' di acqua. Finche' il bicchiere non e' pieno molti problemi rimangono asintomatici. Ma quando il bicchiere si riempie allora vengono fuori i dolori tutti assieme.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOk, ma dicevo è venuta di colpo mentre facevi qualche esercizio pesante o hai incominciato ad accusare un fastidio dal nulla?
Lo so che molto è anche ereditarietà
Per mesi non andavo neanche a mangiare fuori o a casa di amici perché tanto non riuscivo a stare più di un tot a sedere o in piedi. E' stato un vero incubo.
Commenta
-
Commenta