Io infatti non faccio la lat anche ora che ho la carrucola, sennò non sono più natural.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo infatti non faccio la lat anche ora che ho la carrucola, sennò non sono più natural.
La barra sulla porta regge bene quindi, fino a quanto l'hai caricata con la carrucola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa guarda..
Il metodo è molto semplice..
C'è da farsi il cu lo e avere voglia di pompare tanto tutto qua.
Io sono più per fare tanto volume e carico da isolamento massimo più che i cariconi...ma per il semplice fatto che io vorrei farlo x sempre questo sport e so che le mie articolazioni dopo un po'soffrono sul carico pesante.. quindi si lavora sulle 12 rep piuttosto che le 4/6 rep.. tutto qua.
I recuperi difficilmente superano il minuto sempre a sensazione senza orologio.. come la stanza dello spirito e del tempo!
Uso comunque in allenamento all'inizio una bella Base di basso rep tipo piramide inverso e magari più recupero ma tutto dettato dalla sensazione della mente.. io penso che se le mente non è rilassata difficilmente si avranno risultati
PS con questo tipo di allenamento i carboidrati devono esserci e non pochi perché si lavora con range che innescano iperplasia muscolare e i carboidrati favoriscono tale processo
Non sto scherzando, se me la dice io la faccio veramenteOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioFelice che ti stia trovando bene.
La barra sulla porta regge bene quindi, fino a quanto l'hai caricata con la carrucola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto sei alto ?
Comunque, sono talmente fermo con le gambe che oggi ho i doms ai quadricipiti, dovuti unicamente all'aver fatto i push up agli anelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto sei alto ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNel mio caso l'unico modo per non avere doms alle gambe è aumentare la frequenza (infatti facendo squat 3xweek non ne ho mai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi conviene allenarle 14 volte a settimana, fai mezzo squat per volta. In quel modo non avrai mai doms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioBuongiorno amore <3
Non scopi manco oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioO se no meglio non allenarle proprio a prescindere , mi sembra l'idea migliore.
Come se la mia fosse una scelta, giusto?
Commenta
-
Commenta