Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
ci sono un sacco di BB, anche di medio/alto livello, che fumano.
se non fatto in eccesso non ha neanche tante ripercussioni negative sulla composizione corporea.
sicuramente l’alcool è molto peggio sotto questo punto di vistaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo ancora non hai scritto cosa mangi durante tutta la giornata e stabilmente , fottutissimo stronz0
Oggi:
Colazione:
100 g avena
170 g yogurt greco 0%
20 g cioccolato fondente 70%
cannella
2 gocce di tic
30 g whey
Pranzo:
140 g riso originario
240 g seitan
80 g (a occhio) di piselli
2 cucchiai di olio evo
1 kiwi
Cena;
140 g riso originario
2 cucchiai olio evo
1 mela
Fonte proteica da decidere (forse legumi)
E' sempre tutto così, a parte quando mi alleno che le whey sono 40 g, ci sono 30 g di maltodestrine e il riso è 150 g a pasto anziché 140.
Come ho detto cambia solo la fonte proteica, e a volte scambio il riso con pasta integrale o pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioci sono un sacco di BB, anche di medio/alto livello, che fumano.
se non fatto in eccesso non ha neanche tante ripercussioni negative sulla composizione corporea.
sicuramente l’alcool è molto peggio sotto questo punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa che c.azzo devo scrivere, sempre le stesse cose.
Oggi:
Colazione:
100 g avena
170 g yogurt greco 0%
20 g cioccolato fondente 70%
cannella
2 gocce di tic
30 g whey
Pranzo:
140 g riso originario
240 g seitan
80 g (a occhio) di piselli
2 cucchiai di olio evo
1 kiwi
Cena;
140 g riso originario
2 cucchiai olio evo
1 mela
Fonte proteica da decidere (forse legumi)
E' sempre tutto così, a parte quando mi alleno che le whey sono 40 g, ci sono 30 g di maltodestrine e il riso è 150 g a pasto anziché 140.
Come ho detto cambia solo la fonte proteica, e a volte scambio il riso con pasta integrale o pane.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE magialamun po' di carne ...
Commenta
-
-
Probabilmente la cosa più bella uscita alla Camera dalla storia d'Italia ad oggi:
Giacomoni Presidente della Repubblica subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioProbabilmente la cosa più bella uscita alla Camera dalla storia d'Italia ad oggi:
Giacomoni Presidente della Repubblica subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTe fumi claudio?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
PETTO
Croci manubri panca 30° (2" fermo) (rest 60")
17 @ 12 kg
15 @ 12 kg
13 @ 12 kg
12 @ 12 kg
Spinte manubri su panca piana (rest 120")
9 @ 28 kg
7 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
7 @ 26 kg
6 @ 26 kg
6 @ 26 kg
Dip parallele (stripping ultimo set) (rest 90")
10 @ 15 kg
9 @ 15 kg
8 @ 15 kg
7 @ 15 kg + 5 @ bw
Push up anelli piedi su rialzo (rest 60")
8
7
6
6
BICIPITI
Curl manubri panca 60° (rest 60")
12 @ 16 kg
9 @ 16 kg
6 @ 16 kg
8 @ 12 kg
Curl cavo basso (rest 60")
13 @ 10 kg
12 @ 10 kg
12 @ 10 kg
12 @ 10 kg
Mia amata mono sei tornata.
Ho dato molto sulle croci così potevo spremermi nelle spinte tenendo un carico più basso, altrimenti rischiavo di farmi di nuovo male (ancora il dolore alla schiena c'è). Però le spinte non mi sono piaciute per niente, non so perché ma stavolta ho sentito lavorare poco il petto. E' un errore fare una pre-attivazione così tosta?
Anelli e cavi FIGATA.
Commenta
-
-
Ma non ho capito, non hai modo di fare la panca col bilancere o la fai coi manubri per scelta tua? Per la schiena forse è meglio il bilancere piuttosto che portare 2 manubri pesanti in posizione, per il resto su piana non dovrebbe darti fastidio alla schiena il movimento
Alzate frontali (su panca 60° per l'ernia) le hai mai provate per il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa non ho capito, non hai modo di fare la panca col bilancere o la fai coi manubri per scelta tua? Per la schiena forse è meglio il bilancere piuttosto che portare 2 manubri pesanti in posizione, per il resto su piana non dovrebbe darti fastidio alla schiena il movimento
Alzate frontali (su panca 60° per l'ernia) le hai mai provate per il petto?
Alzate frontali per il petto? Che roba è? Mai fatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiovengono sicuramente meglio in pale alla postazione cavi dove puoi anche incrociare un po' mentre sali, a differenza dei manubri. Comunque da provare, come sempre spalle basse e scapole addotte come in ogni ex per il petto
Ma si riesce ad isolare bene il petto? Non va molto ad inficiare sulle spalle?
Commenta
-
Commenta