Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioÈ un po' più instabile. Ma va bene anche la maniglia delle bande elastiche
Commenta
-
-
Chiurlo se mi paghi la spedizione te le faccio io gratis con il cavo di acciaio, come le sto facendo a meOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
anche se alla fine con 14 euro su amazon stanno queste fatte a mano da Mentzer che dovrebbero reggere fino a 150kg (almeno cosi c'è scritto sotto)
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
chiu io ho queste...le uso da 3 mesetti e le ho caricate a bestia...sono molto migliori di quelle che trovi in gym, sono gommate (non di plastica che si spaccano) e indistruttibili, con queste vai sul sicuro e ti durano una vita
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuelle di Visorz non costano nulla, direi che prendo quelle. Aspetto però qualche giorno, così raggiungo le 29 euro perché tanto devo comprare qualche cazzata per i regali di Natale.
In palestra avevo provato a usarle al pulley, le avevo rotte tutte ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioCon il pezzo tondo in plastica si spaccano subito se ci carichi un po.
In palestra avevo provato a usarle al pulley, le avevo rotte tutte ahahahahahah
L'unica sarebbe farle da solo, quelle sì che sono facili da fare, è forse più difficile capire dove reperire il materiale, e cosa serve.
Potrei prendere per l'impugnatura un tubo in acciaio, roba di idraulica, tipo ricambi di rubinetteria, dentro ci passo una corda e devo però vedere come attaccarci l'anello. Ora guardo sul sito del Bricoman se mi viene qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA sto punto prenditi na cagata simile...le maniglie son sempre quelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn tal caso non andrebbero bene manco quelle postate da circo.
L'unica sarebbe farle da solo, quelle sì che sono facili da fare, è forse più difficile capire dove reperire il materiale, e cosa serve.
Potrei prendere per l'impugnatura un tubo in acciaio, roba di idraulica, tipo ricambi di rubinetteria, dentro ci passo una corda e devo però vedere come attaccarci l'anello. Ora guardo sul sito del Bricoman se mi viene qualcosa.
Poi ci passo in mezzo il filo di acciaio che uso per le carrucole, e lo chiido con un morsetto.
Fatto, penso di spenderci meno di 1 euro l'una.
Oggi se mi riesco vado a prendere il tronchetto e me ne faccio due così le uso anche come triangolo per gli esercizi bilaterali (che alla fine meglio pure, perché posso ruotarle a differenza del normale triangolo)Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo le sto facendo con un tronchetto zincato come impugnatura, che magari in futuro rivestiro con qualche nastro adesivo morbido.
Poi ci passo in mezzo il filo di acciaio che uso per le carrucole, e lo chiido con un morsetto.
Fatto, penso di spenderci meno di 1 euro l'una.
Oggi se mi riesco vado a prendere il tronchetto e me ne faccio due così le uso anche come triangolo per gli esercizi bilaterali (che alla fine meglio pure, perché posso ruotarle a differenza del normale triangolo)
Commenta
-
Commenta