If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E per l'appunto mi arriva oggi la carrucola. PD, M5S e FI!
Non so se la sapete questa cosa di Amazon: se non avete Prime, le spedizioni non le pagate se spendete più di 29 euro. Spesso dovevo comprare roba che costava meno e quindi li sfanculavo. Ho scoperto però che 29 euro è la cifra che basta raggiungere nel carrello, non di un singolo prodotto. Quindi se comprate più prodotti, anche da diversi negozi, il cui costo è maggiore di 29 euro, non pagate le spedizioni.
E tu non lo avevi mai capito? Cmq io ho Prime, cioe', mio zio ha Prime, io uso il suo.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E tu non lo avevi mai capito? Cmq io ho Prime, cioe', mio zio ha Prime, io uso il suo.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
No, pensavo fosse come eBay, che ogni cosa è a parte. Non avevo mai approfondito perché quando Prime costava 20 euro lo avevo, poi quando è raddoppiato ho abbandonato.
Ma a quel punto, a meno che uno non ci lavori o non faccia diversi ordini, non conviene un c.azzo fare Prime.
Ma a quel punto, a meno che uno non ci lavori o non faccia diversi ordini, non conviene un c.azzo fare Prime.
Meh, alla fine per 40 euro in un anno..
Per me, ancora "conviene": vuoi perchè ne paghiamo 1 solo per tutta la famiglia, vuoi perchè bene o male di ordini ne facciamo molti (pagando non devo necessariamente aspettare di superare 30 euri di prodotti nel carrello).
Comunque,
Croci ai cavo monolaterale: puoi provare mettendoti di fianco rispetto al cavo (piuttosto che come si fa quando si hanno i cavi doppi che li hai di spalle), come fa sto tizio, e vedere come ti ci trovi (ernia etc..etc..)
E impossibile fare quell'esercizio con la carrucola, perché se stai vicino ti toccano i pesi per terra, se ti metti un po' più lontano toccano i pesi alla carrucola(perché troppo bassa)
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Mi è arrivata, ho già provato qualcosa e ora mi ritrovo a pulire il pavimento per la sborra.
Si possono fare pure le alzate unilaterali. Devo ingegnarmi per la sbarra per fare la lat. Comunque ora pranzo e dopo faccio un video di tutte le cose possibili, così mi dite la vostra.
E impossibile fare quell'esercizio con la carrucola, perché se stai vicino ti toccano i pesi per terra, se ti metti un po' più lontano toccano i pesi alla carrucola(perché troppo bassa)
si può anche fare riducendo leggermente il rom (e con scapole addotte non arrivi cn il braccio di fronte a te), il problema soprattutto è che deve essere fissata a un supporto stabile come un rack completo o una barra di trazione che si fissa sopra la porta, se hai i cavalletti ti si ribaltano
Meh, alla fine per 40 euro in un anno..
Per me, ancora "conviene": vuoi perchè ne paghiamo 1 solo per tutta la famiglia, vuoi perchè bene o male di ordini ne facciamo molti (pagando non devo necessariamente aspettare di superare 30 euri di prodotti nel carrello).
Comunque,
Croci ai cavo monolaterale: puoi provare mettendoti di fianco rispetto al cavo (piuttosto che come si fa quando si hanno i cavi doppi che li hai di spalle), come fa sto tizio, e vedere come ti ci trovi (ernia etc..etc..) https://www.youtube.com/watch?v=MPZlO0rY1xU
esecuzione realistica e che trasuda focus e impegno.
Non ve lo meritate perché siete dei pezzenti, già in due hanno detto che la trippa gli fa schifo o che non la mangiano per la consistenza. In realtà tu hai mangiato il lampredotto quindi sei ok.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta