If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cercavo solo di immaginare le due palle che mi farei per ingurgitare 200 pillole. Dovrei vere 18 litri di acqua e ci metterei almeno 2 ore per buttarle giu tutte.
Hai capito di chi sto parlando? The diet guru.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Cercavo solo di immaginare le due palle che mi farei per ingurgitare 200 pillole. Dovrei vere 18 litri di acqua e ci metterei almeno 2 ore per buttarle giu tutte.
Pensa quelli che ingoiano anche 100 ovuli di cocaina
no, non mi dice niente....conosco solo “the diet doc” (Chad Nicholls)
ma si chiama proprio cosi su IG?
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Considerando che per il petto fai 5 esercizi, aggiungi anche un quinto per il dorso, magari a presa prona, che può essere il Seal row che avevi scritto prima, una Lat machine o qualsiasi cosa ti venga in mente...
Lo metterei prima del pulldown BT.
Per il resto questa split è lunedì,mercoledì e venerdì ?
Perché in questo caso se fai i bicipiti lunedì vedi bene se non ti dà problemi poi quando fai dorso il mercoledì
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
E per l'appunto mi arriva oggi la carrucola. PD, M5S e FI!
Non so se la sapete questa cosa di Amazon: se non avete Prime, le spedizioni non le pagate se spendete più di 29 euro. Spesso dovevo comprare roba che costava meno e quindi li sfanculavo. Ho scoperto però che 29 euro è la cifra che basta raggiungere nel carrello, non di un singolo prodotto. Quindi se comprate più prodotti, anche da diversi negozi, il cui costo è maggiore di 29 euro, non pagate le spedizioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta