SI unica cosa che ribadirei e che leggendo forse non passa, e’ che il senso non e’ che basta cambiare esercizi, ma che tutte le altre variabili sono messe sul piedistallo dalla variazione dei movimenti.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe mi basta lo spazio sul c.azzo mi ci tatuo tutto questo post.
va bè daaaai, si scherza un pò..che male c'è, basta non esagerare...
e poi si sà, i non iscritti che vengono a leggere i diari su bw per rubare info e sapere prezioso posso andarsene felicemente a fare in cul0, luridi stronz1.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSI unica cosa che ribadirei e che leggendo forse non passa, e’ che il senso non e’ che basta cambiare esercizi, ma che tutte le altre variabili sono messe sul piedistallo dalla variazione dei movimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio...stò male..
va bè daaaai, si scherza un pò..che male c'è, basta non esagerare...
e poi si sà, i non iscritti che vengono a leggere i diari su bw per rubare info e sapere prezioso posso andarsene felicemente a fare in cul0, luridi stronz1.
Tu che leggi, stronzo, sappi che fai cacare e qua imparerai solo l'importanza del metal.
Se non bestemmio guarda (cit.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioClaudio appena arrivi ai 30 ti propongo moderatore
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe mi basta lo spazio sul c.azzo mi ci tatuo tutto questo post.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Tra l'altro ho visto ora, più di 16000 visualizzazioni. Speriamo che Sergio metta la monetizzazione tipo YouTube, così faccio i soldi e posso pagarmi la fisioterapia da Sly una volta a settimana.
Poi divento grosso e vi caco in bocca a tutti.
Commenta
-
-
Visto che il dolore al polso non è passato (anche se è leggermente diminuito), oggi niente allenamento.
Ne ho però approfittato per fare una bella sessione di foam roller e pallina, come il buon Sly mi ha consigliato. A parte il fatto che è sempre una goduria il post-foam roller, mi sento rinato, purtroppo non ho migliorato la mobilità. Ho fatto la foto prima e dopo con le braccia alzate, ed è tutto uguale, al mm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVisto che il dolore al polso non è passato (anche se è leggermente diminuito), oggi niente allenamento.
Ne ho però approfittato per fare una bella sessione di foam roller e pallina, come il buon Sly mi ha consigliato. A parte il fatto che è sempre una goduria il post-foam roller, mi sento rinato, purtroppo non ho migliorato la mobilità. Ho fatto la foto prima e dopo con le braccia alzate, ed è tutto uguale, al mm.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFai due passi all aria aperta che è tutta salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuello dovrei proprio in generale, ma o faccio quello o faccio i pesi. Porca p.uttana, se le giornate fossero di 40 ore sarebbe la svolta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioProva con il sonno polifasico utilizzando il ciclo Uberman.
Commenta
-
Commenta