Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Messochè non ci sia un solo in tutta italia mi pare assurdo. Che ne sai che io non sia il tuo vicino di casa e stia scrivendo in pvt a tutti il tuo nome e cognome e tutti sanno chi sei? Mah...non insisto ma... uno ci mette faccia e non dice che lavoro fa....mah...
Ok okDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome immaginavo.
Hai margine a non finire.
E così come sei puoi curare le esecuzioni quanto vuoi, semplicemente, non potrai mai fare un esercizio come si deve.
Caricare poco o tanto non ti cambia nulla, sei destinato a ricadute fintanto che non molla tutto lì.
Mettiti di impegno, io ci ho messo due ore e passa la prima volta (messo piu’ meno come te).
Nb: fino a che non sistemi la cosa, qualsiasi altro discorso e’ campatonper aria in quanto vengono meno i presupposti elementari di base.
cerca di sbatterci la testa chiurlo...vedrai che con pazienza e costanza migliorerai molto la situazione e ciò ti permetterà di ottenere dagli stessi esercizi che fai ora un guadagno muscolare doppio.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiosono d'accordo...nel tuo caso la mobilità è un limite enorme che devi cercare di superare...
cerca di sbatterci la testa chiurlo...vedrai che con pazienza e costanza migliorerai molto la situazione e ciò ti permetterà di ottenere dagli stessi esercizi che fai ora un guadagno muscolare doppio.
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPer questo sconsigliamo il sealrow
A quel punto SI che ha senso avere delle preferenze.
Un praticante dovrebbe essere in grado di eseguire correttamente ogni tipo di movimento, provando ogni esercizio possibile e avendo in ogni fragente buoni feedback.
Se un esercizio da scarso feeling bisogna capire perche’, e i motivi possono essere tanti.
Poi subentrano le preferenze di cui sopra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHai dorsali e bicipiti rigidi Chiurlo, non potrai mai stenderti se non li liberi.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVerissimo. Pensa che il fisioterapista quando mi rimetteva in sesto per l'ernia mi diceva: "Stai rilassato, non essere teso", perché pensava che fossi impaurito per quello che mi faceva. Invece no, sono così di mio. Un blocco unico, zero mobilità.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa come li libero?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil discorso e’ che i diari sono pubblici, li possono leggere anche (direi soprattutto) non iscritti.
Tenerli in ordine tra contenuti e linguaggi sarebbe auspicabile, visto che sono fruibili da chiunqueOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIncrociamo le palle, se domani mi è passato sborro sull'armadio e lascio tutto così senza pulire.
Comunque fra poco vi delizierò con le esecuzioni di oggi. Tenete il c.azzo dentro, maiali.Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioHo già il. Cazz0 in manoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sono schemi completamente differenti, agiscono sul tricipite in maniera profondamente diversa.
Agli stimoli ci si adatta presto.
Personalmente non tengo mai una stessa sequenza
oltre le tre settimane, qui pero’ e’ proprio un altro tipo di discorso
A parer mio la variazione dei movimenti ha un impatto in termini di ampiezza di stimolo superiore a quello del variare ripetizioni, tecniche e altre variabili, ivi incluso il carico.
Diciamo che gli attibuisco personalmente un valore di 10/10.
Questo implica che tutte le nostre armi a disposizione in termini di variazione di stimolo vengono esaltate dalla variazione di esercizio.
Non certo che non sia importante cambiare schemi e tecniche
Mobilita’, variazione esercizi, sovraccarico progressivo, mantenendo focus e concentrazione (la via verso il gol della connessione mente-muscolo), sono presupposti di natura strutturale per migliorarsi.
Ogni fase della carriera avra’ elementi in primo piano diversi fra quelli sopra, ed altri ancora satelliti.
Gia’ da come ci si approccia si capisce a che punto si e’, anche indipendentemente dall’anzianita’.
Molti non passano mai da novizio a intermedio..altri partono gia’ avantissimo.Last edited by Sly83; 06-02-2020, 01:33:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono schemi completamente differenti, agiscono sul tricipite in maniera profondamente diversa.
Agli stimoli ci si adatta presto.
Personalmente non tengo mai una stessa sequenza
oltre le tre settimane, qui pero’ e’ proprio un altro tipo di discorso
A parer mio la variazione dei movimenti ha un impatto in termini di ampiezza di stimolo superiore a quello del variare ripetizioni, tecniche e altre variabili, ivi incluso il carico.
Diciamo che gli attibuisco personalmente un valore di 10/10.
Questo implica che tutte le nostre armi a disposizione in termini di variazione di stimolo vengono esaltate dalla variazione di esercizio.
Non certo che non sia importante cambiare schemi e tecniche
Mobilita’, variazione esercizi, sovraccarico progressivo, mantenendo focus e concentrazione (la via verso il gol della connessione mente-muscolo), sono presupposti di natura strutturale per migliorarsi.
Ogni fase della carriera avra’ elementi in primo piano diversi fra quelli sopra, ed altri ancora satelliti.
Gia’ da come ci si approccia si capisce a che punto si e’, anche indipendentemente dall’anzianita’.
Molti non passano mai da novizio a intermedio..altri partono gia’ avantissimo.
Commenta
-
Commenta