If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè mentre continuate a parla di ste stronzate, vi pongo una domanda altrettando da ritardati...
Mio padre compro 3 anni fa dell'avena instantanea, si è accorto che un pacco è rimasto in dispensa, senza mai essere aperto (quindi chiuso ermeticamente), però c'è scritto scadenza 11/2018...
Secondo voi se la mangio MUORO?
anche se non è andata a male, fa comunque schifo l'avena istantanea oltre a essere un mattone da digerire.....ergo, buttala
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L’avena fa schifo , io la tengo come fonte secondaria in caso non avessi nulla per lo shaker ma per il resto ogni volta mangiarla è una sofferenza , a meno che uno non sia bravo a fare ricette o qualcosa di particolare. Nello shaker é una merda a priori
Non succede nulla ma è cmq uno sgarro ma non vuoi accettarlo è questa la cosa assurda... È una cosa psicologica tua per autoconvincerti che te fai sempre tutto perfetto quando cosi non è.
Ieri sera hai avuto un deficit proteico... Non succede un cazz0 ok ma hai sforato con i macro quindi hai sgarrato, punto.
Anche perché il connettivo è merda indigeribile che ti smerda la digestione.
.. Ma te hai mai visto un bber mangiare trippe e lampredotti come fonti proteiche??
Ma che cazzat3 dici pd dai XD
Pure io sgarro eh... Mica ti dico di non farlo... Fallo ma con consapevolezza e accetta con tranquillità la cosa.
Secondo questo ragionamento faccio solo sgarri, perché come già dissi io mi baso sulle calorie, mentre nei macro non sono così fiscale.
Ovvero: le fonti glucidiche e lipidiche sono quelle, ciò che variano sono quelle proteiche. Quindi posso sostituire ad esempio 200 g di pollo con mozzarella light + 1 uovo, o 230 g di ceci, o il c.azzo che so; in pratica qualcosa che abbia le stesse calorie, se poi ha meno proteine del pollo pace, tanto stando su una quota non bassa per la massa (2,4 g/kg) e avendo grassi di base bassi (0,8 g/kg) ho margine.
L’avena fa schifo , io la tengo come fonte secondaria in caso non avessi nulla per lo shaker ma per il resto ogni volta mangiarla è una sofferenza , a meno che uno non sia bravo a fare ricette o qualcosa di particolare. Nello shaker é una merda a priori
Ma cosa cambia se qualche volta abbasso leggermente le proteine in favore di altri macro? Non è che arrivo a 2 g/kg di grassi eh, magari arrivo con le proteine a 2,2 g/kg e, boh, grassi a 0,9/1 g/kg.
Ma cosa cambia se qualche volta abbasso leggermente le proteine in favore di altri macro? Non è che arrivo a 2 g/kg di grassi eh, magari arrivo con le proteine a 2,2 g/kg e, boh, grassi a 0,9/1 g/kg.
si ma allora non continuare a dire che ''stai facendo tutto il possibile'' e ''dando il massimo'' per lamentarti dei (non risultati) poi
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
si ma allora non continuare a dire che ''stai facendo tutto il possibile'' e ''dando il massimo'' per lamentarti dei (non risultati) poi
Ma scusa, voi per primi avete sempre detto di non essere maniacali in queste cose, e io l'ho detto mille volte che sulle fonti proteiche vario in quel modo.
Quindi dici che questo oscillare tra i macro (ripeto, si tratta di togliere qualcosa alle proteine ogni tanto e metterle altrove) limita la crescita corretta del muscolo?
Ma scusa, voi per primi avete sempre detto di non essere maniacali in queste cose, e io l'ho detto mille volte che sulle fonti proteiche vario in quel modo.
Quindi dici che questo oscillare tra i macro (ripeto, si tratta di togliere qualcosa alle proteine ogni tanto e metterle altrove) limita la crescita corretta del muscolo?
ma io su soggetti come te che cmq non sono portati (tue parole eh) non farei mai fare questo stile alimentare "libero".
Poi ok essere "liberi", pure io sono molto tranquillo a livello dietetico ma non considerare uno sgarro un pasto a base di pizza e trippa la trovo una roba assurda..
soprattutto se sta cosa la dici te che millanti di essere uno che fà sempre tutto perfetto a livello di dieta...
io quando mi mangio una pizza so di sgarrare...me ne fotto eh, ma ne sono cmq consapevole e cmq sgarro massimo 2 volte a settimana il resto dei giorni cmq sono a pollo, riso, gnocchi di patate, macinata, salmone, patate, verdure e frutta, abbondo un pò con l'olio evo, ,mangio biscotti...
ma io chiu ho sempre ammesso di essere "fortunato" da questo punto di vista...te sei sfigato no? quindi ovvio che devi mangiare pulito più di uno come me...
voglio dire prima dici di essere perfetto e poi si viene a sapere che te magni pizza e trippa e non la consideri sgarro???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta