Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBoh, tempo infinito. Sicuro da almeno 5-6 mesi (prima di cui avevo staccato per 3-4 giorni perché l'avevo finita), ma prima di allora per altri infiniti mesi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuanto? 5gr, 3gr? Chiedo perché in sti giorni notavo proprio l'esatto opposto, da quando ho staccato, calo sensibile di forza.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUn mio cliente stava camminando con le borse della spesa nel comune accanto a quello suo di residenza (calcola che la sua casa è più vicina al supermercato dell'altro comune rispetto al proprio). Gli hanno chiesto cosa stesse facendo, e quando gli ha risposto che era andato a fare la spesa lì perché nel supermercato del proprio comune non ci sono prodotti senza lattosio (e lui è intollerante) gli hanno detto che non è un motivo valido e stavano per fargli la multa, ma lo hanno graziato dicendo che per quella volta gli era andata bene.
mi ci gioco i cogli0ni che verrebbe annullata.
anche qui:
-in comuni limitrofi per prodotti necessari alle proprie esigenze o per maggiore convenienza economica
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose li facevano la multa bastava non pagarla e fare ricorso.
mi ci gioco i cogli0ni che verrebbe annullata.
anche qui:
-in comuni limitrofi per prodotti necessari alle proprie esigenze o per maggiore convenienza economica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa sei scemo? E' l'ordinanza di ieri. Fino a prima non potevi farlo.
poi vedi tu eh, per me non cambia un cazz0Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe infatti quella cazz0 di carrucola non ti è ancora arrivata...ergo se vuoi sei ancora in tempo a annullare l’ordine e scegliere il “fai da te”
poi vedi tu eh, per me non cambia un cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMacché, da domani torno a lavorare, non ho tempo di stare a fare il fabbro.
e dal 4 dicembre spostamenti liberi in tutta lo provincia....non vedo l’ora di tornare a fare qualche escursione in montagna.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobene dai, è già una cosa positiva che puoi riprendere la tua attività...anche da noi domani riaprono finalmente tutti i negozi al dettaglio.
e dal 4 dicembre spostamenti liberi in tutta lo provincia....non vedo l’ora di tornare a fare qualche escursione in montagna.
Commenta
-
-
Comunque gli sbirri non possono fermarti se non ti fermi.
Pensate fuori dagli schemiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque gli sbirri non possono fermarti se non ti fermi.
Pensate fuori dagli schemi
Commenta
-
-
Ma. Che cazz0 conti le calorie quando mangia sta roba pd??BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa. Che cazz0 conti le calorie quando mangia sta roba pd??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa scusa, se resto nelle calorie meglio, almeno faccio un'altra volta lo sgarro.
si imparano sempre cose nuove in questo diario, grazieOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta