Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHai mai avuto infortuni al gomito in passato o fastidi di diverso tipo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa lat machine la fai seduto a terra? E il pulley basso non ce lo fai, giusto?
E i bicipiti?
Ultima cosa: io ho la maniglia per il pulley/t-bar: se ci attacco quella e ci incastro a quella il bilanciere, ce la faccio la lat machine? Così non spendo altre 43 euro per la sbarra.
Per incastrare la maniglia non saprei, sicuramente diventa un po' macchinosa come cosa ma si può provare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe vai ad un Brico o grossi rifornitori di ferramenta ecc ...(le cose costano molto meno) ci spendi pochissimo per fare una sbarra
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLat culo a terra, il pulley riesco a farlo, a terra o su panca, devo tenere con i piedi i supporti per non ribaltarli
Per incastrare la maniglia non saprei, sicuramente diventa un po' macchinosa come cosa ma si può provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSkull, anche se con i manubri è più difficile spaccarsi la testa
Comunque sei uno stronzo, mi fai spendere 70 euro ora che sono un morto di fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Facendolo come nel secondo esempio dovrebbe esserci molta più tensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE la french press che cambia?
Comunque sei uno stronzo, mi fai spendere 70 euro ora che sono un morto di fame.
E lo stronzo sei te, dovevi fare l'ingegnere no vendere i cd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBraccio sopra la testa.
E lo stronzo sei te, dovevi fare l'ingegnere no vendere i cd
Non cambierei per diventare ingegnere manco morto.
Comunque boh, se cerco french press manubri dà come lo faccio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon cambierei per diventare ingegnere manco morto.
Comunque boh, se cerco french press manubri dà come lo faccio io.
Io lo faccio con i manubri su inclinata per avere una stimolazione incredibile del tricipite ( meglio che con la piana)
Con il bilanciere non so se hai provato con quello ez in piedi dietro la testa, senti il tricipite che si allunga incredibilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque boh, se cerco french press manubri dà come lo faccio io.
Lying triceps extension "French press": altri autori sostengono che il bilanciere (o i manubri) debba essere portato dietro la testa, e in questo modo l'esercizio perderebbe in nominativo di "skull crusher" perché non entra a contatto con la fronte, assumendo il titolo di "french press" per distinguerlo dal primo. Per questo motivo il braccio può essere mantenuto ad un maggiore grado di flessione risultando obliquo rispetto al terreno
va beh, come lo chiami lo chiami, basta che lo fai bene
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon cambierei per diventare ingegnere manco morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBellissimo esercizio con i manubri
Io lo faccio con i manubri su inclinata per avere una stimolazione incredibile del tricipite ( meglio che con la piana)
Con il bilanciere non so se hai provato con quello ez in piedi dietro la testa, senti il tricipite che si allunga incredibilmente
però il classico spaccateschi è quello che preferisco come primo ex su cui caricare pesante, e con la schiena bella comoda in appoggio. Anche su declinata per aumentare un po' il ROM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMe sa che solo in italia lo chiamiamo così
Lying triceps extension "French press": altri autori sostengono che il bilanciere (o i manubri) debba essere portato dietro la testa, e in questo modo l'esercizio perderebbe in nominativo di "skull crusher" perché non entra a contatto con la fronte, assumendo il titolo di "french press" per distinguerlo dal primo. Per questo motivo il braccio può essere mantenuto ad un maggiore grado di flessione risultando obliquo rispetto al terreno
va beh, come lo chiami lo chiami, basta che lo fai bene
ma quindi non hai mai fatto l'ingegnere dopo la laurea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBellissimo esercizio con i manubri
Commenta
-
Commenta