per nascondere l'amante
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Appendici salami e prosciuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe non puoi bucare nulla, non mi viene nulla in mente da farciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe non puoi bucare nulla, non mi viene nulla in mente da farci
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBelli quei cavalletti con le barre di sicurezza, che modello sono? Immagino siano saldati l'un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquindi usi quelli per la panca piana. Fino a che altezza si possono regolare gli appoggi?
Uso quelli ma girati, perché quelle barre in fuori non sono regolabili e sono troppo alte, mi ci sbatte il bilanciere sopra. Intendi l'altezza degli appoggi e non quella delle barre di sicurezza, giusto? Circa a 180 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUso quelli ma girati, perché quelle barre in fuori non sono regolabili e sono troppo alte, mi ci sbatte il bilanciere sopra. Intendi l'altezza degli appoggi e non quella delle barre di sicurezza, giusto? Circa a 180 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOttimo, ora non hai più scuse per non prendere la carrucola [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn quelle che ho trovato su Amazon c'è scritto che devono stare a 2 m almeno di altezza. Avevo già valutato la cosa.
Visto che non vai in palestra e hai un'attrezzatura molto limitata può farti molto comodo
Poi ok, non te lo dirò più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDaje... c'è scritto che il cavo è lungo 2 metri, non che l'altezza debba essere 2 metri. Io la uso da 160 cm del mio rack ed effettivamente è un po' poco in ex come la lat machine, con 180 vai alla grande. Il cavo lo regoli in base alle tue esigenze
Visto che non vai in palestra e hai un'attrezzatura molto limitata può farti molto comodo
Poi ok, non te lo dirò più
Commenta
-
-
Per la puleggia non spenderci oltre i 30-40 euro(compreso anche di impugnature eh) perchè ho visto che se te li fai da solo ci spende 10-20 euro.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta