L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • circoloco
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 8781

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Spero di no, è la cosa che ho sempre avuto avanti, e infatti è da tipo sei mesi che non li alleno direttamente.
    Al top hahahah XD
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta

    • Maverick87
      Bodyweb Senior
      • Mar 2012
      • 7812

      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Spero di no, è la cosa che ho sempre avuto avanti, e infatti è da tipo sei mesi che non li alleno direttamente.
      Sì anch'io ho il trapezio che cresce solo a guardarlo, mai fatto scrollate o robe del genere

      Commenta

      • Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7510

        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Sì anch'io ho il trapezio che cresce solo a guardarlo, mai fatto scrollate o robe del genere
        Ora Circo inizia a bestemmiare

        Commenta

        • Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812

          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Ora Circo inizia a bestemmiare
          li baratterei volentieri con la sua facilità a ingrossare le braccia, eheh

          Commenta

          • chiurlo
            Bodyweb Senior
            • Jan 2012
            • 9379

            Tra tutte le sfighe, la mia fortuna è che i muscoli che più mi si sviluppano sono trapezio e braccia, ovvero cose che in maglietta fanno sembrare più grossi di quanto magari si è.

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65002

              Vai amore sei bravissimohhhh !!!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379

                Come funziona il mondo:

                scrivo alla ditta di parcheggi della città dove lavoro, dicendo che l'abbonamento di 20 euro al mese è una esagerazione visto il periodo e visti i guadagni inesistenti, che non è colpa mia se non esistono parcheggi gratuiti e se da casa mia non passano mezzi pubblici.

                Risposta: l'abbonamento mensile di 20 euro non esiste più, ora costa 40 euro.

                Commenta

                • Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 16809

                  20 euro al mese per il parcheggio sarebbe un'esagerazione ? Hai fatto una figura da morto di fame ...
                  Nelle zone centro di ogni cazz0 di città per parcheggiare devi pagare minimo 1 euro per qualche ora di parking

                  Commenta

                  • chiurlo
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2012
                    • 9379

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    20 euro al mese per il parcheggio sarebbe un'esagerazione ? Hai fatto una figura da morto di fame ...
                    Nelle zone centro di ogni cazz0 di città per parcheggiare devi pagare minimo 1 euro per qualche ora di parking
                    1) Da me il parcheggio costa 1,5 euro l'ora. Ma quello non c'entra nulla. L'abbonamento è una cosa per chi lavora.

                    2) In ogni città è OBBLIGATORIO mettere i parcheggi gratuiti ogni tot parcheggi a pagamento. Questo a parte i centri storici e con interesse turistico, in cui non c'è obbligo di parcheggi gratis. A Firenze hanno inventato una manfrina per la quale hanno detto che tutta la provincia è di interesse turistico, così non esistono parcheggi gratuiti.

                    3) Avevano messo 20 euro invece di 40 proprio per l'emergenza Covid, e sono tornati a 40 quando? In queste settimane, da quando siamo zona rossa.

                    4) Perché devo pagare per un parcheggio io che lavoro, dato che non mi danno né l'alternativa di parcheggi gratuiti, né i mezzi che collegano tutta la città? E' colpa mia se non ci passano i mezzi da me?

                    Commenta

                    • claudio96
                      L'inchiappagalline
                      • Oct 2015
                      • 7711

                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                      4) Perché devo pagare per un parcheggio io che lavoro, dato che non mi danno né l'alternativa di parcheggi gratuiti, né i mezzi che collegano tutta la città? E' colpa mia se non ci passano i mezzi da me?
                      devi andare al al lavoro con il monopattino elettrico e salvaguardare l'ambiente.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta

                      • chiurlo
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2012
                        • 9379

                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        devi andare al al lavoro con il monopattino elettrico e salvaguardare l'ambiente.

                        Ti ci voglio col monopattino a fare 15 km in collina.

                        Commenta

                        • claudio96
                          L'inchiappagalline
                          • Oct 2015
                          • 7711

                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ti ci voglio col monopattino a fare 15 km in collina.
                          beh volendo è possibile...quelli moderni hanno un autonomia di 40 km e viaggiano tranquillamente ai 30 km/h.

                          poi concordo che in inverno e con la pioggia non è proprio il massimo
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta

                          • chiurlo
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2012
                            • 9379

                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            beh volendo è possibile...quelli moderni hanno un autonomia di 40 km e viaggiano tranquillamente ai 30 km/h.

                            poi concordo che in inverno e con la pioggia non è proprio il massimo

                            E all'1 di notte, quando torno.

                            Commenta

                            • chiurlo
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2012
                              • 9379

                              Ho questa nicchia a casa, dove tengo l'attrezzatura:



                              Secondo voi posso sfruttarla per qualcosa? Calcolando che poi comunque devo rimetterci l'attrezzatura.

                              Le dimensioni sono: 95 cm la parte frontale, 68 a sx, 72 a dx.

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65002

                                Cagaci dentro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information