L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Penso che l'inclinazione in avanti durante la salita sia voluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio2020:
Pandemia
Morte Morricone
Morte Proietti
Morte Maradona
Ho dimenticato qualcosa?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioKobe Bryant
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio2020:
Pandemia
Morte Morricone
Morte Proietti
Morte Maradona
Ho dimenticato qualcosa?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
67,8 kg. Vedo domani come va, se prendo ancora peso abbasso ulteriormente le calorie. Poi comunque da lunedì torno a lavorare, quindi ripartirà di nuovo il metabolismo.
Domanda: i deltoidi posteriori li fate lavorare anche voi ad alte rep (15-20)?
Commenta
-
-
No perché i sindacati poi rompono i coglioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio67,8 kg. Vedo domani come va, se prendo ancora peso abbasso ulteriormente le calorie. Poi comunque da lunedì torno a lavorare, quindi ripartirà di nuovo il metabolismo.
Domanda: i deltoidi posteriori li fate lavorare anche voi ad alte rep (15-20)?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Vabbè ma credo sia più che normale, infatti chi fad esempio le alzate laterali con carichi alti è perché vuole anche far intervenire molto anche il trapezioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta