Ottimo io sono appena rientrato un ora esatta giusto per muovermi un pò
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Eh sì, su quello posso stare tranquillo. Di contro c'è la lontananza di qualsiasi cosa, devi prendere la macchina per tutto e non ci sono mezzi pubblici.
Però frega un c.azzo, sono sempre stato in campagna, una volta sono stato in affitto per nove mesi in zona urbana e volevo morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSei andato a venderci il fumo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa bamba.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioStai lavorando come corriere per Claudio?
Comunque spettacolo il caso umano hp-400 che ha paura di diventare troppo grosso e dover di conseguenza cambiare sempre guardaroba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, sta troppo lontano.
Comunque spettacolo il caso umano hp-400 che ha paura di diventare troppo grosso e dover di conseguenza cambiare sempre guardaroba.
Comunque una volta erano le ragazze che non volevano fare pesi per non diventare grosse, ora è il contrario...Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI ragazzi di ora sono ragazze.
Ho dei peli nel buco del culo che sembrano la foresta amazzonica, e la gente si fa le sopracciglia. Poi si lamentano se non scopano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo n si strappano durante la penetrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo n si strappano durante la penetrazione?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta