If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo so, è quello che ho detto anche io. Ma hai letto cosa ho scritto? Se abbasso il carico lavorando in full rom non sento lavorare per niente il bicipite, è come alzare aria.
beh, cerca di usare un peso che ti permette di sentire lavorare il muscolo ma usare un rom decente.
trova un compromesso.....non esistono solo pesi da 1 kg e 20 kg.
per il resto concordo con Lore
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Sì, è quello che farò dalla prossima. Intanto il polso continua a farmi vedere le stelle. E devo dire che sono belle, milioni di milioni. Ma quella dei Negroni vuol dire qualità.
Ahahah scusa chiurlo, ero sbronzo ieri. Cmq il death e black metal fa cagare dopo i 18 anni.
Non dire cazzate.
Comunque, questa è la situazione:
sono andato a letto alle 23:30 circa, alle 3:30 spaccate ho aperto gli occhi e non sono riuscito ad addormentarmi fino alle 6:30. Poi ho dormito fino alle 8. Disastro.
Il dolore non è diminuito, è per di più mi sono accorto di non avere più risorse senza di te. E allora prendo il treno e vengo, vengo da te.
Ah no, ho sbagliato. Mi sono accorto di non avere fasce o garze elastiche per tenere bloccato il polso durante l'allenamento. Vediamo che ne uscirà fuori, temo di non riuscire. In caso, seguite i TG. Nazionali.
Scusa ma me lo son perso : coshai fatto al polso ?
Non lo so, perché non è stato qualcosa che mi ha fatto sentire dolore immediato. Do per scontato che sia stato quando due giorni fa sono rimasto sotto nella panca piana; nel portarmi il bilanciere verso le gambe, evidentemente il polso ne ha risentito e mi si è infiammato. Purtroppo sono da sempre molto sensibile ai tendini, ho perso il conto delle tendiniti che ho avuto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta