If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi fà piacere che inizia a ragionare in modo molto soggettivo levandoti dal cazz0 la marea di dogmi su esecuzioni codificate da secchi di merd4, esercizi obbligatori ecc...
perchè non ti compri degli anelli da 20 euro su amazon?
li attacchi al bilanciere montato sul rack e ci fai una barcata di varianti di croci, spinte e simili...il petto lo isoli bene.
Potrei comprarli io per fare le croci in effetti
Perché ho solo panca, bilanciere e dips... Non so come fare le croci
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Perché ho solo panca, bilanciere e dips... Non so come fare le croci
io li ho comprati oggi ...ho visto alcuni esercizi che si possono fare su dorso e spalle...con 20 euro del cazz0 hai una quantità di varianti valide e pazzesche dove cmq carichi pesi allenanti per davvero.
si mi sono impallato con sto tizio...ahahhahah oggi prima cose che ho fatto ho preso gli anelli su amazon XD
Quando fai le spinte o le croci su piana, prova a inclinarla di un minimo tipo 15° e vedi che sensazioni t i da
Io mi trovavo meglio
La panca che uso solitamente è quella che hai comprato pure tu, si inclina a 30°, 45° (o 60°, non si capisce bene) e 90° (poco meno).
Ho quella verde che uso per il seal row, ma è molto alta e meno stabile.
mi fà piacere che inizia a ragionare in modo molto soggettivo levandoti dal cazz0 la marea di dogmi su esecuzioni codificate da secchi di merd4, esercizi obbligatori ecc...
perchè non ti compri degli anelli da 20 euro su amazon?
li attacchi al bilanciere montato sul rack e ci fai una barcata di varianti di croci, spinte e simili...il petto lo isoli bene.
Ma hai sbagliato persona, è almeno da marzo/aprile che non ho dogmi, né esercizi che ritengo obbligatori. La differenza è che ora ho capito che sulla scelta degli esercizi devo ascoltare solo me in base alle sensazioni e alle risposte del mio corpo; mentre ovviamente per consigli tecnici penso dalle vostre labbra, dato che da solo non mi rendo conto.
Come si usano gli anello in quel modo? Non ne ho la più pallida idea. Ci sono video o immagini per capire?
io li ho comprati oggi ...ho visto alcuni esercizi che si possono fare su dorso e spalle...con 20 euro del cazz0 hai una quantità di varianti valide e pazzesche dove cmq carichi pesi allenanti per davvero.
si mi sono impallato con sto tizio...ahahhahah oggi prima cose che ho fatto ho preso gli anelli su amazon XD
Ok l'ho visto, mi interessa molto la cosa, potrei comprarli pure io. Però ad esempio, se li metto sul bilanciere appoggiato sul rack, non so se poi ho lo spazio per farci le croci, non vorrei che le braccia andassero a sbattere sulla struttura che va a terra.
Il fatto è che io non ho una gabbia come lui, ho un half rack.
Circo, nel caso non riuscissi a fare le croci con gli anelli messi sul rack, secondo te attaccandoli alla porta (quelli linkati da Alex hanno l'attacco apposta) e allungandoli al punto giusto, riesco a farle?
Circo, nel caso non riuscissi a fare le croci con gli anelli messi sul rack, secondo te attaccandoli alla porta (quelli linkati da Alex hanno l'attacco apposta) e allungandoli al punto giusto, riesco a farle?
secondo me no...
ma hai visto come li fà nel video? devono cmq sfiorare il pavimento...
cmq se interessa a qualcuno, ecco il link, ho preso questi, appena arrivano li provo e vi dico come sono e metto qualche video di esercizi che si possono fare
secondo me no...
ma hai visto come li fà nel video? devono cmq sfiorare il pavimento...
cmq se interessa a qualcuno, ecco il link, ho preso questi, appena arrivano li provo e vi dico come sono e metto qualche video di esercizi che si possono fare
Chiurlo fai due buchi al muro , mettici due tasselli e attaccali li, altrimenti tempo due mesi e rovini la porta rischiando di farti male
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta