Chiurlo scommetto ci sei anche te
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non hai mai telefonato??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E potevi farla un interurbanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
PUSH 1
Croci panca piana (rest 60")
17 @ 16 kg
16 @ 16 kg
10 (conati) @ 16 kg
12 @ 16 kg
Spinte panca inclinata manubri (rest 120")
8 @ 26 kg
7 @ 26 kg
5 @ 26 kg
6 @ 24 kg
8 @ 22 kg
Dip parallele (rest 90")
13 @ bw
13 @ bw
11 @ bw
10 @ bw
Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")
12 @ 14 kg
8 @ 14 kg
7 @ 14 kg
Alzate laterali panca 90° (stripping ultimo set) (rest 60")
13 @ 10 kg
11 @ 10 kg
11 @ 10 kg + 10 @ 8 kg
French press manubri panca piana (rest 60")
12 @ 14 kg
10 @ 14 kg
9 @ 14 kg
Kickback manubri sdraiato su panca piana (rest 60")
17 @ 14 kg
14 @ 14 kg
12 @ 14 kg
Peccato per i conati nelle croci, le stavo facendo spettacolarmente, tante rep ad un buon carico e il petto che esplodeva. Mai sentite così sul petto.
Curioso comunque, anche la scorsa volta ho avuto i conati nel terzo set.
Il french press l'ho fatto coi manubri anziché col bilanciere e sono passato da 90" a 60" di rest, per variare.
Tutto meglio della scorsa volta, tranne le alzate laterali.
Dischi ascoltati:
Fluisteraars "Bloem"
Panzerfaust "The Suns of Perdition: Chapter II: Render Unto Eden"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE potevi farla un interurbana
Quella è una emittente locale, non ce l'avevo.
Che poi in realtà facevano la stessa cosa in Toscana, ce ne sono diversi di scherzi simili con le bestemmie.
Commenta
-
-
Fantastico,!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Panatinakcos ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta