Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
preferirei vederti un pò più in alto con la panca in modo che te possa allungare meglio...BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque da questa visuale in cui si vede bene il cazz0, a me sembri una persona che si allena, poi non so gli altriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si ma Cristo su una panca della Lidl traballanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque da questa visuale in cui si vede bene il braccio, a me sembri una persona che si allena, poi non so gli altri
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma Cristo su una panca della Lidl traballante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioa me piace sta esecuzione...
preferirei vederti un pò più in alto con la panca in modo che te possa allungare meglio...
Commenta
-
-
67,5 kg.
In pratica sto tutta la settimana a non smuovermi di un grammo, poi faccio lo sgarro il fine settimana e mi sblocco, prendendo qualche etto. Mi piace, almeno non devo aumentare durante la settimana la roba da disagiato (riso).
Stasera posto l'esecuzione dei chinup coi 3" in contrazione, non posso fino a che la mia ragazza lavora perché è in smartworking e le blocco tutta la banda (tra i lupi dove sto io la connessione fa cacare, arrivo a 3 mega effettivi).
Commenta
-
-
Cmq 39 di braccio a 68kg scarsi su 173cm e' un bel braccione (non sto parlando di parametri da bb).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq 39 di braccio a 68kg scarsi su 173cm e' un bel braccione (non sto parlando di parametri da bb).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioContratto e a caldo eh. Comunque su come appaio da fuori, soprattutto in maglietta, non mi lamento mica; spesso mi fanno i complimenti del fisico e dicono che sono grosso.
Poi sei un leccatore di patata quindi al toppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo infatti ti ho fatto sempre i complimenti x il fisico e ti ho sempre motivato
Poi sei un leccatore di patata quindi al toppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioe' un bel braccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahahahah ti sei finalmente esposto eh !!!!!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCosa intendi?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Andrà tutto maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta