If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però c.azzo, un'ora e un quarto di allenamento in quel modo mi uccide. Mi sa che mi faccio un altra settimana in push-pull e poi torno alla mia classica ed amata monofrequenza.
Io petto e spalle insieme non li tollero proprio, come trazioni e rematori lo stesso giorno.
Sul military voglio comunque spingere a dovere, e dopo svariate serie di spinte per il petto è durissima
Io petto e spalle insieme non li tollero proprio, come trazioni e rematori lo stesso giorno.
Sul military voglio comunque spingere a dovere, e dopo svariate serie di spinte per il petto è durissima
Ma così ammazzo il volume. No no, troppa paura. Me ne torno in comfort zone, classica mono, 20 serie per i gruppi grossi e ciao.
Vallo a dire a Mario.
Ma che vuol dire "ammazzo il volume". Quello lo regoli con le serie.
Che senso ha dopo il petto fa e 2 ex di spinta x le spalle + un ex di isolamento.
Basta un ex in spinta + uno in isolamento.
Comunque hai detto la parola chiave " confort zone" proprio da quella bisogna uscire.
Tu non hai la possibilità di giovare da un volume elevato, infatti un'ora e mezza di wo la accusi, giustamente.
Per allenare tutti i gruppi di spinta upper in una seduta, bisogna necessariamente scegliere i migliori ex e fare solo quelli.
A fine wo i tricipite sono cotti, basta un ex fatto bene, preferibilmente con allungamento ( french) e hai fatto.
Wo abbreviati sono un altra cosa, io mi sono allenato i monoserie quando facevo HD, e ti posso assicurare che era veramente dura, non x tutti saper dare tutto, ma veramente tutto in una serie.
5 esercizi da 4 serie sono 20 serie totali, il volume c'è.
Ma che vuol dire "ammazzo il volume". Quello lo regoli con le serie.
Che senso ha dopo il petto fa e 2 ex di spinta x le spalle + un ex di isolamento.
Basta un ex in spinta + uno in isolamento.
Comunque hai detto la parola chiave " confort zone" proprio da quella bisogna uscire.
Tu non hai la possibilità di giovare da un volume elevato, infatti un'ora e mezza di wo la accusi, giustamente.
Per allenare tutti i gruppi di spinta upper in una seduta, bisogna necessariamente scegliere i migliori ex e fare solo quelli.
A fine wo i tricipite sono cotti, basta un ex fatto bene, preferibilmente con allungamento ( french) e hai fatto.
Wo abbreviati sono un altra cosa, io mi sono allenato i monoserie quando facevo HD, e ti posso assicurare che era veramente dura, non x tutti saper dare tutto, ma veramente tutto in una serie.
5 esercizi da 4 serie sono 20 serie totali, il volume c'è.
Però dopo c'è da doppiare i muscoli?
X il petto 10 serie sono veramente poche..
Non è meglio ammazzarlo con 4/5 esercizi in un giorno dedicato ad esso? Ed eventualmente doppiarlo se carente
Non è meglio ammazzarlo con 4/5 esercizi in un giorno dedicato ad esso? Ed eventualmente doppiarlo se carente
ma non è che se un muscolo è carente allora devi fare 50 serie 7 volte alla settimana aahhahahahah
Dipende come le fai le 10 serie, se giochi con i pesi di Topolino sono poche.
Comunque il numero di serie va adeguato al contesto, qui si sta parlando di una push/pull, quindi il tuo esempio non è pertinente. Se facessi un wo petto farei più serie.
Gli unici periodi in cui ho splittato tutti i gruppi ero sotto, e mi potevo permettere wo consecutivi senza avere cortisolo alle stelle, infiammazioni e varie.
Inutile dire è meglio o peggio, il wo va adeguato alle capacità, sottostimare è frequente, ma succede anche il contrario, più raramente.
Chiaramente leggo tra le righe che ti riferisci, David, a te stesso.
Purtroppo non basta aumentare il volume x far crescere un muscolo ostico, ma capire come farlo lavorare, magari la tua homegym non è sufficiente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta