Organizzatevi con le home gym, altrimenti tempo 50 anni e vi supero in quanto a fisico.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioinfatti hanno dei costi di spedizione folli su amzon quelli della capital sport, non gli prendo nulla per principio
Commenta
-
-
Cena:
330 g di bollito misto (muscolo, lingua e zampa)
300 g patate dolci
Tazza di brodo di carne
Maionese fatta in casa
Melanzane sott'aceto fatte in casa
Che ve lo dico a fare? Ho sborrato. La zampa l'ho mangiata col c.azzo ritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCena:
330 g di bollito misto (muscolo, lingua e zampa)
300 g patate dolci
Tazza di brodo di carne
Maionese fatta in casa
Melanzane sott'aceto fatte in casa
Che ve lo dico a fare? Ho sborrato. La zampa l'ho mangiata col c.azzo ritto.
la zampa te la sei infilata nel cul0 speroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPd... va beh ormai aspetto l'altra che si può anche declinare e preferisco
Se interessa a qualcuno recensirò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobuono!
la zampa te la sei infilata nel cul0 spero
Era la marinaturaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
per chi segue Presti su Instagram consiglio vivamente di vedere le sue ultime storie dove risponde ai Q&AOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Robe di pregio, domande del tipo ,.il sapone influscin sulla qualità della pelle da portare in gara ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper chi segue Presti su Instagram consiglio vivamente di vedere le sue ultime storie dove risponde ai Q&A
Commenta
-
-
PUSH 2
Spinte panca piana manubri (rest 120")
9 @ 28 kg
7 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Spinte panca declinata bilanciere (12-10-8-6 stripping ultimo) (rest 90")
12 @ 56 kg
10 @ 56 kg
7 @ 56 kg
7 @ 56 kg
Push-up su maniglie (rest 60")
13
10
10
8
Military press bilanciere panca 90° (stripping ultimo set) (rest 120")
10 @ 26 kg
9 @ 26 kg
8 @ 26 kg
8 @ 26 kg + 7 @ 16 kg
Arnold press ss Six ways (rest 90")
8 @ 12 kg + 10 @ 2 kg
8 @ 12 kg + 9 @ 2 kg
6 @ 12 kg + 8 @ 2 kg
6 @ 12 kg + 8 @ 2 kg
Panca piana presa stretta (rest 90")
14 @ 36 kg
11 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
Dip tra due panche (rest 60")
13 @ 22 kg
11 @ 22 kg
11 @ 22 kg
Ho messo 2 kg in più nelle spinte. Nella panca declinata sono uscite le stesse rep con stesso carico, mentre ho fatto più pushup.
Sul military non riesco ad andare oltre, sia perché se miglioro negli esercizi prima poi ovviamente sarò più cotto dopo, sia perché la schiena la accusa. Non posso forzare. Ho aggiunto uno stripping nell'ultimo set per dargli una botta in più.
Nel ss ho fatto stesse rep nell'Arnold ma ne ho fatta una in più in ogni set di six ways. Letale.
Ho fatto qualche rep in più nella panca stretta e sono passato da corpo libero a 22 kg nelle dip, mille volte meglio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò c.azzo, un'ora e un quarto di allenamento in quel modo mi uccide. Mi sa che mi faccio un altra settimana in push-pull e poi torno alla mia classica ed amata monofrequenza.
Gruppo 1: principale-isolamento
Gruppo 2: principale-isolamento
Gruppo 3: isolamento
E così sarebbero 5 exsigpic
Commenta
-
Commenta