If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Boh probabilmente avrò sbagliato nei modi , comunque ho un'idea di allenamento diversa , tutto qua.
Nulla di personale o contro qualcuno.
Ciao
Ma uno può anche avere un'idea di allenamento di allenarsi con esercizi solo a testa in giù. Ognuno può allenarsi come gli pare.
Però non puoi spacciare un'idea di allenamento come un modo di allenarsi efficace o peggio ancora superiore a quello che si promuove da anni e anni di bodybuilding, a maggior ragione se l'idea di allenamento non è supportata da risultati effettivi tuoi.
Te lo dico con la voce di uno che ha fatto lo stesso tuo identico errore, anni e anni a zavorrare come se fosse l'unico stile di vita.
Se ci tengo a dirtelo ci sarà un motivo, sarà che ci tengo che tu non faccia il mio stesso errore e di sprecare tempo... a meno che il tuo obbiettivo sia quello di zavorrare il più possibile, allora procedi così, ma non è bodybuilding.
Il quadruplo della fatica, per un decimo del risultato.
Il mio consiglio te l'ho dato, così come te lo ha dato gente molto più esperta e con molti più risultati come circo, poi se vuoi perseverare nella tua strada fai pure. In bocca al lupo, un giorno capirai
Ma uno può anche avere un'idea di allenamento di allenarsi con esercizi solo a testa in giù. Ognuno può allenarsi come gli pare.
Però non puoi spacciare un'idea di allenamento come un modo di allenarsi efficace o peggio ancora superiore a quello che si promuove da anni e anni di bodybuilding, a maggior ragione se l'idea di allenamento non è supportata da risultati effettivi tuoi.
Te lo dico con la voce di uno che ha fatto lo stesso tuo identico errore, anni e anni a zavorrare come se fosse l'unico stile di vita.
Se ci tengo a dirtelo ci sarà un motivo, sarà che ci tengo che tu non faccia il mio stesso errore e di sprecare tempo... a meno che il tuo obbiettivo sia quello di zavorrare il più possibile, allora procedi così, ma non è bodybuilding.
Il quadruplo della fatica, per un decimo del risultato.
Il mio consiglio te l'ho dato, così come te lo ha dato gente molto più esperta e con molti più risultati come circo, poi se vuoi perseverare nella tua strada fai pure. In bocca al lupo, un giorno capirai
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ovviamente no doms al gran dorsale, nonostante in ogni c.azzo di singola ripetizione di ogni c.azzo di esercizio per il dorso stavo attento a sentirlo più possibile.
Va beh.
Comunque, anche se da dopodomani morirò di fame, mi verranno a prendere la casa (quelli della banca) e altre cose belle, quanto meno avrò tempo libero.
Ovviamente no doms al gran dorsale, nonostante in ogni c.azzo di singola ripetizione di ogni c.azzo di esercizio per il dorso stavo attento a sentirlo più possibile.
Va beh.
Comunque, anche se da dopodomani morirò di fame, mi verranno a prendere la casa (quelli della banca) e altre cose belle, quanto meno avrò tempo libero.
Così ora puoi allenarti insieme al maestro David
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta